Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 184

Discussione: La caduta

  1. #101
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ne farò un’opera d’arte.
    La vedrai alla prossima biennale.
    Non vedo l'ora di vederla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #102
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Che cazzo sai che se fossero tutti ricchi non sono più ricchi, se tutti guadagnano molto non sarebbero ricchi perché ce ne sono pure altri, lo vedi che ragionamenti da coglione fai, basterebbe dare il benessere a tutti per eliminare la povertà, invece di dare la ricchezza a una minoranza di stronzi colonialisti come te che sfruttano tutti gli altri, quelli che non sono ricchi dalle statistiche secondo il tuo ragionamento sono morti di fame, no coglione razzista?

    *Tu migliaia di volte fai figure di merda contro di me, con te pure Idi Amin faceva bella figura, visto che sei talmente coglione che non solo non mi hai mai smentito ma pure posti un sito che mi da ragione.

    A Cuba il salario medio e' di 25 dollari, e la gente sta' male anzi malissimo ma non muore di fame. In Italia con 25 dollari al mese moriresti.
    Ma tu non puoi capire, per questo sei e rimani un morto di fame (e sopratutto non in termini di soldi)

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,939
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,511
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A Cuba il salario medio e' di 25 dollari, e la gente sta' male anzi malissimo ma non muore di fame. In Italia con 25 dollari al mese moriresti.
    Ma tu non puoi capire, per questo sei e rimani un morto di fame (e sopratutto non in termini di soldi)
    Io guadagno abbastanza da poter stare nel forum a sputtanarti, non ho bisogno di essere un riccone stronzo come te, che sfrutti la gente per campare. Anche se sei ricco rimani un pezzo di merda, non cambia nulla, che non hai manco le palle di dire le cose in faccia, visto che i neri li chiami Mr e Ms e non negri come fai nel forum.
    Capisco che fai schifo e basta questo, e pure coglione perché paragoni un paese ricco a uno povero come Cuba, ignorando che Cuba e cmq parte del Terzo Mondo e non può essere al livello di uno stato ricco, ma di stati che stanno come e anche peggio di Cuba ce ne tantissimi nel mondo, visto che li il costo della vita è basso, senza bisogno di comunismo, un esempio caso, l'Afghanistan con i talebani che voi finanziavate contro i comunisti, è diventato uno degli stati più poveri al mondo, a livello africano, ma questo non ti da fastidio se a far morire la gente di fame siete voi schiavisti del cazzo, vero coglione razzista?

  4. #104
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    [QUOTE=Geralt di Rivia;16999489]Io guadagno abbastanza da poter stare nel forum a sputtanarti, non ho bisogno di essere un riccone stronzo come te, che sfrutti la gente per campare. Anche se sei ricco rimani un pezzo di merda, non cambia nulla, che non hai manco le palle di dire le cose in faccia, visto che i neri li chiami Mr e Ms e non negri come fai nel forum.
    Capisco che fai schifo e basta questo, e pure coglione perché paragoni un paese ricco a uno povero come Cuba, ignorando che Cuba e cmq parte del Terzo Mondo e non può essere al livello di uno stato ricco, ma di stati che stanno come e anche peggio di Cuba ce ne tantissimi nel mondo, visto che li il costo della vita è basso, senza bisogno di comunismo, un esempio caso, l'Afghanistan con i talebani che voi finanziavate contro i comunisti, è diventato uno degli stati più poveri al mondo, a livello africano, ma questo non ti da fastidio se a far morire la gente di fame siete voi schiavisti del cazzo, vero coglione razzista?[/QUOTE



    Informati: il PIL di Cuba nel 1953 era circa quello dell'Italia del Giappone. Cuba non era terzo mondo prima dell'arrivo di Castro. I salari medi cubani nel 1953 erano maggiori di quelli di Singapore nel 1965. Oggi a Singapore i salari medi sono 80-100 volte quelli di Cuba.
    Nessuno vuole andare a lavorare a Cuba, ma per entrare a Singapore milioni di persone farebbero carte false.

    Possibile che stai sempre dalla parte sbagliata?

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,939
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,511
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    [QUOTE=nordista;16999712]
    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Io guadagno abbastanza da poter stare nel forum a sputtanarti, non ho bisogno di essere un riccone stronzo come te, che sfrutti la gente per campare. Anche se sei ricco rimani un pezzo di merda, non cambia nulla, che non hai manco le palle di dire le cose in faccia, visto che i neri li chiami Mr e Ms e non negri come fai nel forum.
    Capisco che fai schifo e basta questo, e pure coglione perché paragoni un paese ricco a uno povero come Cuba, ignorando che Cuba e cmq parte del Terzo Mondo e non può essere al livello di uno stato ricco, ma di stati che stanno come e anche peggio di Cuba ce ne tantissimi nel mondo, visto che li il costo della vita è basso, senza bisogno di comunismo, un esempio caso, l'Afghanistan con i talebani che voi finanziavate contro i comunisti, è diventato uno degli stati più poveri al mondo, a livello africano, ma questo non ti da fastidio se a far morire la gente di fame siete voi schiavisti del cazzo, vero coglione razzista?[/QUOTE



    Informati: il PIL di Cuba nel 1953 era circa quello dell'Italia del Giappone. Cuba non era terzo mondo prima dell'arrivo di Castro. I salari medi cubani nel 1953 erano maggiori di quelli di Singapore nel 1965. Oggi a Singapore i salari medi sono 80-100 volte quelli di Cuba.
    Nessuno vuole andare a lavorare a Cuba, ma per entrare a Singapore milioni di persone farebbero carte false.

    Possibile che stai sempre dalla parte sbagliata?
    Ancora con ste minchiate, il PIL non tiene conto delle disparità economiche che ci sono in un paese, quindi se la ricchezza sta in mano a pochi ricchi e tutti gli altri muoiono di fame non conta un cazzo quanto si alto il PIL, e devi tenere conto anche del costo della vita che in alcuni stati i beni di prima necessità costano più che in altri, e a Cuba, con Batista la gente non poteva neanche andare a scuola e restava analfabeta, quindi era Terzo Mondo anche prima, visto che non aveva il benessere che c'è da noi, con Castro la povertà erano meno squilibrata che con Batista e altri paesi del Terzo Mondo, come quelli dell'America Latina dove si vive con pochi spiccioli al giorno, sono tutti comunisti, o vanno bene se i poveri li causate voi?

    Perché non mi rispondi anche sull'Afghanistan, pure là c'è una povertà africana, però i talebani non sono comunisti ma li combattevano quando li finanziavate voi, la povertà che causate nel mondo voi capitalisti vi piace, come mai, volete essere gli unici ad affamare la gente, coglioni razzisti?

  6. #106
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Stanotte stavo pensando alle scarpe, alle mie scarpe. Ne ho tante e alcune coi tacchi, non altissimi. Ce l'ho 5 paia che non ho mai messe. Sono molto belle. Non le metterò mai più, porterò scarpe sportive per tutta la vita che mi resta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #107
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stanotte stavo pensando alle scarpe, alle mie scarpe. Ne ho tante e alcune coi tacchi, non altissimi. Ce l'ho 5 paia che non ho mai messe. Sono molto belle. Non le metterò mai più, porterò scarpe sportive per tutta la vita che mi resta.
    mettile in vendita
    peccato sprecarle
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  8. #108
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    mettile in vendita
    peccato sprecarle
    I negozi sono pieni di scarpe. Le mie le dovrei svendere. La gente non vuole comprare le cose usate, anche se se sono nuove di zecca.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #109
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    I negozi sono pieni di scarpe. Le mie le dovrei svendere. La gente non vuole le cose usate, anche se se sono nuove di zecca.
    ma vendile on line
    se non le usi, che ti serve tenerle là?
    almeno ci fai un pò di soldini
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  10. #110
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma venHline
    se non le usi, che ti serve tenerle là?
    almeno ci fai un pò di soldini
    I soldi mi farebbero comodo, dato che adesso devo comprarmi le scarpe nuove e non un paio solo..

    Manihi, mia figlia ci ha messo 8 mesi per vendere un paio di scarpe online. Ha preso 30 euro, mi pare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la caduta del muro è stata un bene per l'Italia?
    Di Morfeo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 01:47
  2. "Sorpasso? Spagna in caduta libera"
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 22:07
  3. La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler
    Di salvo.gerli nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-09-09, 13:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 09:49
  5. La caduta di Saddam equivale alla caduta del Muro di Berlino
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 23:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito