Io guadagno abbastanza da poter stare nel forum a sputtanarti, non ho bisogno di essere un riccone stronzo come te, che sfrutti la gente per campare. Anche se sei ricco rimani un pezzo di merda, non cambia nulla, che non hai manco le palle di dire le cose in faccia, visto che i neri li chiami Mr e Ms e non negri come fai nel forum.
Capisco che fai schifo e basta questo, e pure coglione perché paragoni un paese ricco a uno povero come Cuba, ignorando che Cuba e cmq parte del Terzo Mondo e non può essere al livello di uno stato ricco, ma di stati che stanno come e anche peggio di Cuba ce ne tantissimi nel mondo, visto che li il costo della vita è basso, senza bisogno di comunismo, un esempio caso, l'Afghanistan con i talebani che voi finanziavate contro i comunisti, è diventato uno degli stati più poveri al mondo, a livello africano, ma questo non ti da fastidio se a far morire la gente di fame siete voi schiavisti del cazzo, vero coglione razzista?

[QUOTE=Geralt di Rivia;16999489]Io guadagno abbastanza da poter stare nel forum a sputtanarti, non ho bisogno di essere un riccone stronzo come te, che sfrutti la gente per campare. Anche se sei ricco rimani un pezzo di merda, non cambia nulla, che non hai manco le palle di dire le cose in faccia, visto che i neri li chiami Mr e Ms e non negri come fai nel forum.
Capisco che fai schifo e basta questo, e pure coglione perché paragoni un paese ricco a uno povero come Cuba, ignorando che Cuba e cmq parte del Terzo Mondo e non può essere al livello di uno stato ricco, ma di stati che stanno come e anche peggio di Cuba ce ne tantissimi nel mondo, visto che li il costo della vita è basso, senza bisogno di comunismo, un esempio caso, l'Afghanistan con i talebani che voi finanziavate contro i comunisti, è diventato uno degli stati più poveri al mondo, a livello africano, ma questo non ti da fastidio se a far morire la gente di fame siete voi schiavisti del cazzo, vero coglione razzista?[/QUOTE
Informati: il PIL di Cuba nel 1953 era circa quello dell'Italia del Giappone. Cuba non era terzo mondo prima dell'arrivo di Castro. I salari medi cubani nel 1953 erano maggiori di quelli di Singapore nel 1965. Oggi a Singapore i salari medi sono 80-100 volte quelli di Cuba.
Nessuno vuole andare a lavorare a Cuba, ma per entrare a Singapore milioni di persone farebbero carte false.
Possibile che stai sempre dalla parte sbagliata?

[QUOTE=nordista;16999712]Ancora con ste minchiate, il PIL non tiene conto delle disparità economiche che ci sono in un paese, quindi se la ricchezza sta in mano a pochi ricchi e tutti gli altri muoiono di fame non conta un cazzo quanto si alto il PIL, e devi tenere conto anche del costo della vita che in alcuni stati i beni di prima necessità costano più che in altri, e a Cuba, con Batista la gente non poteva neanche andare a scuola e restava analfabeta, quindi era Terzo Mondo anche prima, visto che non aveva il benessere che c'è da noi, con Castro la povertà erano meno squilibrata che con Batista e altri paesi del Terzo Mondo, come quelli dell'America Latina dove si vive con pochi spiccioli al giorno, sono tutti comunisti, o vanno bene se i poveri li causate voi?
Perché non mi rispondi anche sull'Afghanistan, pure là c'è una povertà africana, però i talebani non sono comunisti ma li combattevano quando li finanziavate voi, la povertà che causate nel mondo voi capitalisti vi piace, come mai, volete essere gli unici ad affamare la gente, coglioni razzisti?

Stanotte stavo pensando alle scarpe, alle mie scarpe. Ne ho tante e alcune coi tacchi, non altissimi. Ce l'ho 5 paia che non ho mai messe. Sono molto belle. Non le metterò mai più, porterò scarpe sportive per tutta la vita che mi resta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”