



@nordista e @Geralt di Rivia, se volete potete continuare anche qui, per me non ci sono problemi, però credo che questo thread sia più adatto per chi vuole chiarire le cose, avere risposte ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sì, certo.
@manihi, tu vedi il link che ho postato nel post 112?
Io non lo vedo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ecco il link, adesso si vede.
https://forum.termometropolitico.it/...lte-scuse.html
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Io di scarpe non usate al massimo ne ho un paio, e di usate poco qualche paio perché con l'eta' i miei piedi si allungano. Ma e' tipicamente cosa da femmine comprarsi scarpe a iosa. Non ti dico quante paia di scarpe mai usate ha mia moglie, e neppure pensa di venderle. Io le venderei, lei no. Non per i soldi ma perché odio gli sprechi.

