Credo che tutti abbiano un sacco di scarpe. Tempo fa ho comprato due paia di scarpe perché dovevo andare a un matrimonio. Ho usato un paio e mi sono rovinata i piedi. L'altro paio mai usato e non lo userò.
Di recente ho acquistato un paio di scarpe perché stavano bene con un tailleur e costavano poco. Mai messe e non le metterò.
Ho una passione per le scarpe da ginnastica, ne ho parecchie, però le mie preferite sono scarpe bianche da città. Ne ho un paio, ma ormai sono un po' consumate, dovrei prendere un altro paio perché sono leggere e comodissime. Non so se le trovo, però.
Avere tante scarpe è indispensabile, secondo me. In questo momento che ho la caviglia slogata riesco a mettere solo un paio, se non le avessi comprato, non avrei potuto uscire di casa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Basterebbe che tu cambi il tutti in tutte e potresti avere ragione, anzi l'hai. Alle volte chiamo mia moglie (quando compera scarpe) Ms. Imelda. Forse la Marcos ne aveva di più, dicono 800, ma in casa ne abbiamo almeno la meta' (oggi ho contato le mie 17, paia in tutto).

@assurbanipal, come sta la tua gamba?

@mary ann
come va la caviglia?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ciao, @manihi.![]()
Va meglio, grazie. Metto il gel tre volte al giorno e una specie di calzino ortopedico.