Ho 26 paia di scarpe. Alcune non sono mie, ma di mia figlia, me le ha regalate, ma non le metterò, lei ha il piede più piccolo del mio. Poi ci sono quelle con tacco..
Ho molte scarpe da ginnastica, le adoro, le trovo molto comode. Ho un paio di scarpe da montagna, mai messe. Mi piacciono le scarpe sportive, le preferisco bianche o di colori pastello.
Mi piacerebbe avere un paio di scarpe Hogan, queste per la precisione, ma costano tantissimo.
Sono bellissime.@manihi, ti piacciono? E te, @Malandrina?





@
Rispondi Citando
