Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 184

Discussione: La caduta

  1. #141
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stamattina sono tornata sul posto dove sono caduta. Guardate che roba.



    Cose simili ne abbiamo anche nelle città canadesi, di solito in rioni poveri dove si pagano meno tasse. Ma nel 19esimo non dovrebbero esserci.

  2. #142
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Cose simili ne abbiamo anche nelle città canadesi, di solito in rioni poveri dove si pagano meno tasse. Ma nel 19esimo non dovrebbero esserci.
    Non dovrebbero esserci da nessuna parte.
    Non è che se uno paga meno tasse debba camminare sui marciapiedi rotti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #143
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non dovrebbero esserci da nessuna parte.
    Non è che se uno paga meno tasse debba camminare sui marciapiedi rotti.
    Da dove credi che vengano i soldi per ripararle? D'altro canto con quello che rapinano in Italia dovrebbero esserci strade e marciapiedi lisci come un biliardo.

    *a Vienna non dovrebbero esserci perché per ogni casa acquistata per 1,000,000 incassano circa 35,000 in tassa di trasferimento, più 200,000 di IVA, più circa altri 20,000 di altre tasse. Se questa casa viene affittata per 12,000 al mese, i 144,000 euro saranno tassati come tassa sugli affitti per 33,566 euro (non so se poi questa cifra sara' contata anche nel reddito finale). Poi anno per anno c'e' la tassa sulla proprietà, un altro 1.7%, mereli
    17,000 euro annuali. E quando uno decide di venderla deve pagare il 27.5% del valore aumentato in tasse. Come puoi vedere a Vienna le tasse si pagano e pure salate. Per questo ho detto che specialmente nel 19esimo dove raccolgono tanto, i servizi dovrebbero essere meglio.


    *se l'affitto e' denunciato la tua padrona di casa paga il 25% di quello che le dai.

    **in Thailandia i marciapiedi sono disastrosi, ma nessuno si lamenta. Perché se si lamentano verra'
    introdotta una tassa sulla proprietà, che adesso e' 0%. Comunque voci dicono che ci sara nel 2020.
    (0.1%, una sciocchezza).

  4. #144
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cerca di non sforzare la gamba, stai a letto! Che significa rabberciare? È la prima volta che sento questa parola.
    Aggiustare alla meglio
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #145
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Aggiustare alla meglio
    Grazie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #146
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Da dove credi che vengano i soldi per ripararle? D'altro canto con quello che rapinano in Italia dovrebbero esserci strade e marciapiedi lisci come un biliardo.

    *a Vienna non dovrebbero esserci perché per ogni casa acquistata per 1,000,000incassano circa 35,000 in tassa di trasferimento, più 200,000 di IVA, più circa altri 20,000 di altre tasse. Se questa casa viene affittata per 12,000 al mese, i 144,000 euro saranno tassati come tassa sugli affitti per 33,566 euro (non so se poi questa cifra sara' contata anche nel reddito finale). Poi anno per anno c'e' la tassa sulla proprietà, un altro 1.7%, mereli
    17,000 euro annuali. E quando uno decide di venderla deve pagare il 27.5% del valore aumentato in tasse. Come puoi vedere a Vienna le tasse si pagano e pure salate. Per questo ho detto che specialmente nel 19esimo dove raccolgono tanto, i servizi dovrebbero essere meglio.
    Ma da dove hai tirato fuori tutte queste cifre?

    Una casa che costa un milione di euro non può essere affittata per 12mila al mese, ma non esiste, è decisamente troppo! Secondo me, non conosci i prezzi degli affitti di Vienna.

    Chi riesce a pagare quella somma - 12mila al mese - fa prima a comprare una casa.

    144mila euro? Di cosa parli?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #147
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho 26 paia di scarpe. Alcune non sono mie, ma di mia figlia, me le ha regalate, ma non le metterò, lei ha il piede più piccolo del mio. Poi ci sono quelle con tacco..
    Ho molte scarpe da ginnastica, le adoro, le trovo molto comode. Ho un paio di scarpe da montagna, mai messe. Mi piacciono le scarpe sportive, le preferisco bianche o di colori pastello.
    Mi piacerebbe avere un paio di scarpe Hogan, queste per la precisione, ma costano tantissimo.





    Sono bellissime. @manihi, ti piacciono? E te, @Malandrina?
    Le scarpe Hogan, italianissime, costano uno sproposito ma ai piedi sono come dei divani, comode e confortevoli.

  8. #148
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma da dove hai tirato fuori tutte queste cifre?

    Una casa che costa un milione di euro non può essere affittata per 12mila al mese, ma non esiste, è decisamente troppo! Secondo me, non conosci i prezzi degli affitti di Vienna.

    Chi riesce a pagare quella somma - 12mila al mese - fa prima a comprare una casa.

    144mila euro? Di cosa parli?
    Parlo perché' quando si parla di immobili, prezzi e derivati (in inglese = business) mi ritengo molto ma molto qualificato.

    Questo e' un appartamento e neppure una cosa, nel distretto uno,

    https://app.thehomelike.com/apartmen...hLXAk5?lang=en

  9. #149
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma da dove hai tirato fuori tutte queste cifre?

    Una casa che costa un milione di euro non può essere affittata per 12mila al mese, ma non esiste, è decisamente troppo! Secondo me, non conosci i prezzi degli affitti di Vienna.

    Chi riesce a pagare quella somma - 12mila al mese - fa prima a comprare una casa.

    144mila euro? Di cosa parli?


    Parlo perché' quando si parla di immobili, prezzi e derivati (in inglese = business) mi ritengo molto ma molto qualificato.

    Questo e' un appartamento e neppure una casa, nel distretto uno,

    https://app.thehomelike.com/apartmen...hLXAk5?lang=en

    A Vienna ci sono almeno 200 persone/famiglie che pagano oltre 12,000 euro al mese di affitto (e per questo il comune ha fatto una tassa riservata a questa categoria, dai 12,000 in su). E non sono neppure molti, a Londra sono più di 5,000 che pagano fino al quadruplo.


    *sono molte persone che anche se hanno i soldi non comprano una casa:
    1. I diplomatici o i managers, che di solito stanno in media 4 anni.
    2. Persone che non trovano la casa "giusta" in vendita, al posto che vogliono.
    3. Perché una casa puo' rendere un TOT %, mentre certi investimenti rendono il doppio o il triplo.
    4. Ect.

    Mi sa che da questo lato conosco meglio Vienna stando a 8,000 chilometri che tu che ci vivi
    ---------------------------------
    Tanto per ridere: Villa in affitto a Malibu', California. $195,000 al mese (160,000 euro/1,920,000 anno).

    https://www.zillow.com/homes/for_ren...118_rect/9_zm/

    Chiedono troppo, dovrebbe valere sui $40/45,000/mese.

  10. #150
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Le scarpe Hogan, italianissime, costano uno sproposito ma ai piedi sono come dei divani, comode e confortevoli.
    Prevalentemente fatte in Romania e China.

 

 
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la caduta del muro è stata un bene per l'Italia?
    Di Morfeo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 01:47
  2. "Sorpasso? Spagna in caduta libera"
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 22:07
  3. La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler
    Di salvo.gerli nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-09-09, 13:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 09:49
  5. La caduta di Saddam equivale alla caduta del Muro di Berlino
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 23:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito