Guarisci presto!![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Hai senz'altro sbagliato a non andare al Pronto Soccorso, però. Se avessi avuto un danno ben più grave avresti rischiato grossi danni senza possibilità di essere non dico risarcita, chissenefrega dei soldi quando ci si fa male, ma almeno saresti stata certa di non esserti fatta male sul serio. Va beh, goditi un weekend casalingo... I miei preferiti!Buona guarigione!
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

Grazie MilleMosche.Eh, sì, ho sbagliato, lo so, però con segno del poi... Ma io sono sempre così, ho mille consigli per tutti, ma poi quando tocca a me non voglio disturbare, cerco di risolvere le cose da sola, poi mi rendo conto che bisogna seguire la prassi.
Poi faccio quella strada quattro volte a settimana...
Adesso ho paura che mi arrivi il conto dell'ambulanza.Speriamo di no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se ti arriva il conto presenta una denuncia e chiedi il risarcimento danni per la caduta, così li metti a tacere
Auguroni per una veloce guarigione, ti capisco, ero ferma per la febbre, ma sono stata fortunata, potevo finire al Pronto Soccorso con 41° e rotti come un'altra volta Come vedi l'ottimismo serve
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Come si mangia in ospedale?
L'arte di essere P.A.