Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 169

Discussione: Casinò

  1. #121
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    MA FORSE A TE LAVORARE NON PIACE PERCHE' SEI COSTRETTA A FARLO? O PERCHE' VORRESTI UN LAVORO MIGLIORE.
    Non capisco il perché del maiuscolo, ma vabbè.. Che ne sai tu del mio lavoro?
    Faccio un lavoro meraviglioso, perlopiù mi occupo di quattro splendidi bambini, faccio la babysitter. Tu questo non puoi capire. Tu hai solo soldi in testa, manie di grandezza e il piedistallo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E in questo non c'entra Italia, URSS, Russia, Austria o USA: e' una cosa personale (anche se chi lo fa negli USA e' pagato meglio).
    Come vengono pagati i neri e gli spagnoli negli USA, uguale come i bianchi? No. Quindi finiscila di lodare la tua America in continuazione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #122
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non capisco il perché del maiuscolo, ma vabbè.. Che ne sai tu del mio lavoro?
    Faccio un lavoro meraviglioso, perlopiù mi occupo di quattro splendidi bambini, faccio la babysitter. Tu questo non puoi capire. Tu hai solo soldi in testa, manie di grandezza e il piedistallo.



    Come vengono pagati i neri e gli spagnoli negli USA, uguale come i bianchi? No. Quindi finiscila di lodare la tua America in continuazione.


    Potresti dirmi quanto vengono pagati quelli che arrivano ogni giorno in Italia? E quale percentuale di loro lavora? (per pagarti le pensioni? ).


    *io invece faccio 15-25 ore la settimana, pro bono (preferirei i bambini).

  3. #123
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Aspetto ancora le tue scuse pubbliche per esserti vantato di essere più intelligente, quando ti ho pure sputtanato l'ultima stronzata sugli ebrei che inventano sempre le migliori cose.
    Se non hai le palle stai zitto e tornatene nella cuccia, ipocrita cacasotto.
    Mah... da quel che dici giorno dopo giorno tutti qui sono più intelligenti di te, non occorre scomodare ebrei e/o Nobel.

  4. #124
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Potresti dirmi quanto vengono pagati quelli che arrivano ogni giorno in Italia? E quale percentuale di loro lavora? (per pagarti le pensioni? ).
    Cosa c'entra l'Italia? Stiamo parlando dell'America, che secondo te, il paese migliore del mondo.

    Possibile che nel tuo paese fantastico un nero prenda meno soldi di un bianco, anche se fanno lo stesso identico lavoro?

    Tu non riesci a capire una cosa, io non sto facendo facendo i paragoni.

    Io ti dico che la First Lady ha mentito e tu mi dici che pure altri mentono.
    Io ti dico che lei si spogliata per i soldi e tu mi dici: ma in Russia fanno...
    Io ti dico che le case a Vienna costano un tot di euro e tu mi rispondi che a Dallas gli immobili costano moooolto meno. Chi vuole vivere a Vienna non vuole vivere a Dallas.
    Io ti dico che in America i ragazzi muoiono nelle scuole per le armi da fuoco!!! e tu mi rispondi che la gente muore anche negli altri paesi.

    Stai giustificando ingiustificabile. Se uno ti dà del ladro cosa gli rispondi? Beh, anche Pietro ruba.. E' così? Seguendo la tua "logica" è l'unica risposta possibile.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *io invece faccio 15-25 ore la settimana, pro bono (preferirei i bambini).
    Quali bambini? Non dovrebbero essere in collegio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #125
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,945
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,512
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mah... da quel che dici giorno dopo giorno tutti qui sono più intelligenti di te, non occorre scomodare ebrei e/o Nobel.
    Cacasotto, devi darmi le tue scuse pubbliche , perché non mi hai ancora citato una discussione dove sei stato in grado di smentirmi, quindi non sei più intelligente di me.
    Hai detto che gli ebrei e cristiani fanno sempre le scoperte migliori, ti ho dimostrato che non è cosi
    Con te basta scomodarmi io, non Nobel ebrei per sputtanarti.

  6. #126
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra l'Italia? Stiamo parlando dell'America, che secondo te, il paese migliore del mondo.

    Possibile che nel tuo paese fantastico un nero prenda meno soldi di un bianco, anche se fanno lo stesso identico lavoro?

    Tu non riesci a capire una cosa, io non sto facendo facendo i paragoni.

    Io ti dico che la First Lady ha mentito e tu mi dici che pure altri mentono.
    Io ti dico che lei si spogliata per i soldi e tu mi dici: ma in Russia fanno...
    Io ti dico che le case a Vienna costano un tot di euro e tu mi rispondi che a Dallas gli immobili costano moooolto meno. Chi vuole vivere a Vienna non vuole vivere a Dallas.
    Io ti dico che in America i ragazzi muoiono nelle scuole per le armi da fuoco!!! e tu mi rispondi che la gente muore anche negli altri paesi.

    Stai giustificando ingiustificabile. Se uno ti dà del ladro cosa gli rispondi? Beh, anche Pietro ruba.. E' così? Seguendo la tua "logica" è l'unica risposta possibile.
    Quali bambini? Non dovrebbero essere in collegio?

    1. Negli USA vige la meritocrazia, parola sconosciuta in Italia, ma spero tu capisca cosa vuol dire.

    2. Grazie al punto 1, se guardi le statistiche potrai capire che i salari non sono decisi dai sindacati (certi si) ma dal merito. Ne consegue che
    oggi il reddito medio più alto appartiene agli immigrati che sono arrivati dall'Asia, il secondo e' dei caucasici (bianchi, maggior parte qui da generazioni)
    , il terzo dagli ispanici e per ultimo daigli afro-americani. Se credi che conti il colore della pelle sbagli alla grande. Il reddito e' la conseguenza di come una persona si applica al lavoro e quanto riesce a produrre. E dai risultati devo credere che gli asiatici sono lavoratori migliori dei bianchi. Non ho
    nessun problema ad ammetterlo.
    3. Tu hai detto che Melania ha mentito e quindi anche nel settore alimentare mentono: Stalin fu un assassino, erano assassini tutti i russi? Boh.
    4. Se ci fosse meno violenza sarei felice, la perdita di una sola vita non e' mai giustificata. Ma di solito si prende per esempio sempre e soltanto
    gli USA, come se fossero il Paese con più violenza o assassinii. Che che ne siano troppi e' vero, ma quasi un terzo di quanti succedono
    in Russia, ma nessuno ne parla, il mostro sono sempre gli USA.
    5. Si parlava del costo della vita, in democrazia ognuno può' avere dove vuole.
    6. Lavoro pro bono con adulti, ho detto che sarebbe più piacevole farlo con dei bambini.

  7. #127
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Negli USA vige la meritocrazia, parola sconosciuta in Italia, ma spero tu capisca cosa vuol dire.
    No, non capisco. Sono talmente ignorante che per sapere cosa vuol dire "meritocrazia" devo consultare il dizionario.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Grazie al punto 1, se guardi le statistiche potrai capire che i salari non sono decisi dai sindacati (certi si) ma dal merito. Ne consegue che
    oggi il reddito medio più alto appartiene agli immigrati che sono arrivati dall'Asia, il secondo e' dei caucasici (bianchi, maggior parte qui da generazioni)
    , il terzo dagli ispanici e per ultimo daigli afro-americani. Se credi che conti il colore della pelle sbagli alla grande. Il reddito e' la conseguenza di come una persona si applica al lavoro e quanto riesce a produrre. E dai risultati devo credere che gli asiatici sono lavoratori migliori dei bianchi. Non ho
    nessun problema ad ammetterlo.
    Guarda, qualche giorno fa in un thread tu hai scritto che i neri e gli ispanici guadagnano meno dei caucasici. Cosa volevi dire con questo? Non posso credere che tutti i neri siano scarsi nel lavoro e tutti i bianchi siano degli stacanovisti.
    Tra due commessi trentenni - uno nero e un altro bianco - che facciano lo stesso lavoro ( le stesse ore), chi guadagna di più?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. Tu hai detto che Melania ha mentito e quindi anche nel settore alimentare mentono
    No. Ho detto che possono mentire ( se anche la First Lady lo fa ) e ho postato il link che parlava delle frode made in USA.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stalin fu un assassino, erano assassini tutti i russi? Boh.
    Francamente non ti seguo.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4. Se ci fosse meno violenza sarei felice, la perdita di una sola vita non e' mai giustificata. Ma di solito si prende per esempio sempre e soltanto
    gli USA, come se fossero il Paese con più violenza o assassinii. Che che ne siano troppi e' vero, ma quasi un terzo di quanti succedono
    in Russia, ma nessuno ne parla, il mostro sono sempre gli USA.
    Per la terza volta: stavo parlando delle stragi nelle scuole americane. Punto. Cosa c'entrano altri omicidi? I cittadini americani sono armati fino ai denti, pure i ragazzini.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    5. Si parlava del costo della vita, in democrazia ognuno può' avere dove vuole.
    Non capisco il paragone tra Vienna e Dallas. Prima si sceglie il posto e poi la casa al prezzo abbordabile e non il contrario.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    6. Lavoro pro bono con adulti, ho detto che sarebbe più piacevole farlo con dei bambini.
    Forse ho capito male io, ho inteso che lavoravi sia con gli adulti che con i bambini, ma preferivi di lavorare con quest'ultimi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #128
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Aggiungo una cosa.


    "...

    3. Il divario salariale è cresciuto: un bianco guadagna il 21,6% in più.





    Il divario salariale dal 1980 al 2013 (Bureau f Labor Statistics).

    Il gap di istruzione e formazione si riflette sul lavoro e sul salario.


    Nel 1983 un lavoratore bianco guadagnava in media a settimana il 18,4% in più di un nero.
    Oggi, a tre decenni di distanza, la differenza è persino aumentata: a parità di impiego gli uomini con la pelle rosea di Bill Clinton incassano ogni sette giorni il 21,6% in più di quelli con la pelle di Barack Obama. Una differenza pari a quasi un quarto dello stipendio.


    Usa, bianchi e neri: le differenze razziali in cifre - Lettera43.it
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #129
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa.


    "...

    3. Il divario salariale è cresciuto: un bianco guadagna il 21,6% in più.





    Il divario salariale dal 1980 al 2013 (Bureau f Labor Statistics).

    Il gap di istruzione e formazione si riflette sul lavoro e sul salario.


    Nel 1983 un lavoratore bianco guadagnava in media a settimana il 18,4% in più di un nero.
    Oggi, a tre decenni di distanza, la differenza è persino aumentata: a parità di impiego gli uomini con la pelle rosea di Bill Clinton incassano ogni sette giorni il 21,6% in più di quelli con la pelle di Barack Obama. Una differenza pari a quasi un quarto dello stipendio.


    Usa, bianchi e neri: le differenze razziali in cifre - Lettera43.it

    Certo che e' aumentata, e' una cosa naturale a meno che non ci siano leggi che regolino l'economia, come in Russia. I salari dei professionisti o specializzati tengono a salire più in fretta di quelli degli operai. Nella Silicon Valley i salari sono anche 3-4 volte quelli delle zone rurali.
    Comunque, rimane che gli immigrati dall'Asia in media hanno redditi più alti. Quindi parlare di razzismo e' da ignoranti.

    https://www.statista.com/statistics/...-ethnic-group/

    O credi che perché tu sei bianca ti pagherebbero di più? Negli USA ci sono un immensità di statistiche, in tanti altri Paesi non ci sono, o meglio non le rendono pubbliche. Tu credi che la gente non bianca che sei girare nelle strade di Vienna abbia lo stesso reddito medio dei bianchi?

    *basta vedere quello ch succede in Italia: guarda gli immigrati che non fanno un c...., e dimmi chi sono. Poi guarda, per esempio i cinesi, e trovane uno che stia tutto il giorno senza fafe niente. A uno possono non piacere ma i cinesi e limitrofi sono gran lavoratori.


    **sei di colpo diventata difensore di quelli che nei tuoi post precedenti, giustamente, criticavi sempre? O credi
    che saranno loro a pagarti le pensioni?

    http://www.worldsalaries.org/austria.shtml

  10. #130
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo che e' aumentata, e' una cosa naturale a meno che non ci siano leggi che regolino l'economia, come in Russia. I salari dei professionisti o specializzati tengono a salire più in fretta di quelli degli operai. Nella Silicon Valley i salari sono anche 3-4 volte quelli delle zone rurali.
    Comunque, rimane che gli immigrati dall'Asia in media hanno redditi più alti. Quindi parlare di razzismo e' da ignoranti.

    https://www.statista.com/statistics/...-ethnic-group/

    O credi che perché tu sei bianca ti pagherebbero di più? Negli USA ci sono un immensità di statistiche, in tanti altri Paesi non ci sono, o meglio
    non le rendono pubbliche. Tu credi che la gente non bianca che sei girare nelle strade di Vienna abbia lo stesso reddito medio dei bianchi?

    *basta vedere quello ch succede in Italia: guarda gli immigrati che non fanno un c...., e dimmi chi sono. Poi guarda, per esempio i cinesi, e
    trovane uno che stia tutto il giorno senza fafe niente. A uno possono non piacere ma i cinesi e limitrofi sono gran lavoratori.
    Non ti seguo. Forse non ti è chiara la mia domanda? Leggi la parte in rosso e rispondi invece di girare intorno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POLITICA / A Roma c'è un bel casino per Alemanno
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 09:40
  2. Che casino nel PD!!!
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 23:32
  3. FCO è un casino !
    Di Filippo Strozzi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 10:31
  4. Casino Europa
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito