The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ricordate sempre che l'Europa è il mezzo con cui la sinistra ha imposto la sua ideologia. Non serve uscire, perché adesso la si può cambiare dall'interno ---> E ancora non avete visto quello che succederà alle prossime elezioni europee ...

Aspetta, aspetta.
Il punto è un altro.
Il furto di cui al tema e tutti quelli che da esso derivano o gli sono collegati dipendono dall'Euro?
Con la Lira tali furti non ci sarebbero stati?
Cioè, quali riferimenti dimostrano che le appropriazioni indebite dalle quali deriva la diminuzione di disponibilità finanziarie erariali dipendono dall'Euro?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

questo lo usano nelle università di tutto il mondo
Carocci editore - Fondamenti di politica economica di Nicola Acocella
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Si perché in effetti la povertà è solo propaganda sovranista. In Italia i poveri non esistono e grazie all'Euro abbiamo tutti un tetto e riusciamo tutti a sfamare le nostre famiglie, giusto?
Vuoi davvero sapere come ho fatto ad invertire la tendenza? Ho vinto un concorso pubblico per un posto a tempo pieno e con contratto indeterminato.