Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Fini perchè è un traditore?

    Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    non c'è mica bisogno di andare in Gran Bretagna... basta prendere in esame un Partito vero... cioè uno che ha delle regole, fa dei congressi, ha degli iscritti, un'organizzazione, dei dirigenti eletti...

    Non dico nel PD di oggi, ma nemmeno nel PCI di ieri, nella DC, persino nel PSI si può dire che non si potessero cambiare i dirigenti... a volte c'era qualche scissione, ma tutto in maniera democratica (o quasi... quando non si facevano le tessere false)... forse l'unico esempio negativo fu la cacciata di quelli del "Manifesto" dal PCI.

    Il PD, oggi, fa eleggere il suo Segretario nemmeno solo dagli iscritti, addirittura con il contributo degli elettori.

    Diciamo che Partiti nel senso vero del termine in questo Paese ce ne sono pochi... a destra come a sinistra. Infatti, prima o oltre una Legge elettorale ci sarebbe davvero il bisogno di una Legge che stabilisca quando e come un Partito possa essere definito tale per potersi presentare alle elezioni.
    Starai mica pensando a quel partito stalinalmente organizzato che dimise Natta vero? tra un bambino alla brace e uno al forno da mangiare poi durante un congresso e in maniera così democratica che tempi, che costumi. repapelle:
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  2. #12
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Fini perchè è un traditore?

    ROMA - Famiglia Cristiana attacca. Il Pdl risponde. La regola del ''berlusconismo''? Per il settimanale dei paolini il ''metodo'' seguito con l'ex direttore di Avvenire Dino Boffo parla chiaro: ''Chi dissente, va distrutto''.
    A stretto giro arriva la replica di Sandro Bondi. "Soprattutto come cattolico", dice il coordinatore del Pdl, "provo sentimenti di sconcerto e di disgusto dopo aver letto l'editoriale del direttore di Famiglia Cristiana".
    Famiglia Cristiana critica il "metodo Boffo" Il Pdl: "Editoriale disgustoso, è pornografia" - Repubblica.it

    mi danno ragione pure i preti, magari fino adesso, questi 15 anni, stavano su Saturno e sono tornati sulla terra. :gratgrat:
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,679
     Likes dati
    2,759
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Fini perchè è un traditore?

    infatti il vero traditore potrebbe essere considerato il b. che, col suo annuncio dal predellino, si è annesso an a forza senza preoccuparsi di chiedere a fini se gli andava bene.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  4. #14
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Fini perchè è un traditore?

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    infatti il vero traditore potrebbe essere considerato il b. che, col suo annuncio dal predellino, si è annesso an a forza senza preoccuparsi di chiedere a fini se gli andava bene.
    Con Gianfry penso che abbia, semplicemente, sbagliato a fagocitare AN e a metterlo in una tranquilla sine cura. Lo sfascista non c'è stato e adesso fa l'ago della bilancia di qualunque ipotesi di governo alternativa in questa legislatura o in una prossima.

    Oppure, in maniera molto democristiana, Gianfry s'è vendicato di quanto accadde nel 2008. Quando litigarono insomma, o meglio di quella litigata perchè di litigi e rappacificazioni ce ne sono state tante, questa potrebbe essere solo una delle tante, una rappacificazione che si porta appresso anche l'UDC e l'API, per cominciare.

    Quando Silvio capirà che non va da nessuna parte senza si metterà l'anima in pace e farà pace con Gianfry, Fellatio ha già delineato lo scenario.
    Ultima modifica di TiziusMCMLXVI; 24-08-10 alle 21:48
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Fini traditore, Casini traditore, Buscetta traditore, alfano traditore.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 22:36
  2. Fini il traditore tradito
    Di Diceopulo nel forum Lista Bonino
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-08-13, 13:14
  3. Fini il traditore........
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 15:23
  4. Fini Il Traditore
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-04, 13:25
  5. Fini traditore!!!
    Di Il Patriota nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 12:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito