Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 145

Discussione: Ho fatto la macumba

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito re: Ho fatto la macumba

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Al di là del colore politico, che si riesca a formare un governo in tempo per disinnescare gli aumenti dell'IVA è un'ottima notizia per tutti. C'è da vedere se lo faranno (servono comunque 12 miliardi da trovare al pronti via).
    Ora vedremo su il pericolo giallo/verde, antieuropeista, con i rispettivi programmi che prevedevano manovre miliardarie in deficit, è reale o se vedremo posizioni più morbide ora che entreranno nelle stanze dei bottoni.
    visto che sei uno di sinistra che ragiona, adesso dimmi: CHI AVEVA PROMESSO IN TUTTE LE SALSE CHE ERANO FALSE E MENZOGNERE LE VOCI SULL'AUMENTO DELL'IVA? CHI ERANO QUEGLI IMBECILLI DI FORUMISTI QUI DENTRO CHE URLAVANO CONTRO CHIUNQUE DICESSE IL CONTRARIO? CHI ERA AL GOVERNO NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI?

  2. #82
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,643
     Likes dati
    174,140
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Ho fatto la macumba

    @cireno comincio a sentire caldo, un caldo asfissiante... Sei stato tu? Guarda che se sì tiro fuori il mio libro e ti rendo pan per focaccia eh.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito re: Ho fatto la macumba

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    siamo OT, ma volevo prrecisarti che 9 buche a golf le puoi fare anche a 90 anni, basta che cammini
    non batterai il tuo handicap (il tuo livello di golfista) sarai sempre al disopra del par della buca....ma ce la puoi fare, con calma e col caddy che ti aiuta

    fidati

    @Halfshadow
    glielo ho già chiesto , ha detto che lui il caddy non ce l'ha. sai, non farebbe abbastanza proletario ( come se un proletario giocasse a golf)

  4. #84
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito re: Ho fatto la macumba

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    glielo ho già chiesto , ha detto che lui il caddy non ce l'ha. sai, non farebbe abbastanza proletario ( come se un proletario giocasse a golf)
    un proletario alla bertinotti....
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,574
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito re: Ho fatto la macumba

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    giuro che non avevo letto il tuo post, prima di postare il mio. cireno è talmente rintronato, di una stupidità talmente conclamata, che manco si ricorda delle boiate che posta.

    mettiti in coda, svicoglione: io non sopporterò più personaggi miserrimi come te che non fanno altro che insultare, deridere, ironizzare sul pensiero degli altri come se loro, quelli di terzo livello basso come te, un pensiero proprio lo avessero.
    Io, malgrado tutte le idiozie che scrivi, non ti ho mai insultato, quindi con questo post ti metto in fila dietro ad altri tre che come te fanno di questo forum un'osteria di periferia, e di conseguenza ne ti leggerò ne risponderò più ai tuoi post.
    In quanto alla stupidità conclamata di quello che scrivo, sono d'accordo: per una personaggio come te al massimo si possono postare idiozie così come tu fai da maestro, se si cerca di proporre qualche ragionamento minimamente costruito, anche se magari di parte, tu certamente non sei in grado di capirlo.
    Tranquillo, quindi, mettiti in coda: davanti a te ci sono già tre fenomeni della maleducazione alepk, sparviero, leviathan..siete ora in quattro, potete giocare a chi spara più scemenze: sarebbe una bella guerra
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #86
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,574
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito re: Ho fatto la macumba

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    @cireno comincio a sentire caldo, un caldo asfissiante... Sei stato tu? Guarda che se sì tiro fuori il mio libro e ti rendo pan per focaccia eh.
    dimmi, qualcosa non va?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #87
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,879
     Likes dati
    5,550
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Ho fatto la macumba

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    come al solito, non hai capito un cazzo.
    come al solito, scrivi sempre le stesse cazzate.
    come al solito, vedi piddini anche nel tuo letto: ormai è una forma maniacale

    se fanno il governo, di maio e salvini, io faccio festa. Giuro
    Speri che dal possibile casino ne tragga vantaggio il pd? Ovvero, come disse il mao tse tung, seggo sulla riva del fiume per veder passare il cadavere del mio nemico?
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  8. #88
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,574
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito re: Ho fatto la macumba

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Speri che dal possibile casino ne tragga vantaggio il pd? Ovvero, come disse il mao tse tung, seggo sulla riva del fiume per veder passare il cadavere del mio nemico?
    No, non sono particolarmente interessato al PD, mentre sono invece MOLTO interessato alla chiarezza della verità.
    Siccome questi partiti populisti che si apprestano a formare-giuro che me lo auguro davvero-un governo, sono quelli che hanno sparato promesse che quasi certamente non potranno mantenere, e questo mi spiacerebbe per chi non avrà quel RdC promesso, siccome questi due partiti, 5S e lega, sono CERTAMENTE di destra, anche se molti grillini lo negherebbero, e lo sono perchè altrimenti non si potrebbero alleare, e sono quei partiti che da sempre parlano di lavoro come diritto della gente, di una democrazia diretta dove i cittadini dovrebbero dire la loro, parlano di ricette sicure, da destra, per combattere la povertà che, sempre loro parole, è aumentata per colpa di quel brutto stronzo incapace di Renzi e per quei mafiosi corrotti servi delle banche dei piddini, allora io sto seduto ad aspettare quello che CERTAMENTE ACCADRA', perchè non si sono mai visti governi di destra che siano riusciti a compiere azioni in favore del popolo che governano.

    Si farà chiarezza, finalmente, e la verità emergerà per forza. Oggi sembra che i cittadini, quelli che credono alle fate, la verità che la Storia ci insegna, se la siano dimenticata.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #89
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho fatto la macumba

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Cosa succede se decidiamo di non onorare gli impegni presi? Bella domanda. Nulla di carino comunque. Di certo non reperire quei 12 miliardi e allo stesso tempo non alzare l'IVA ci costerebbe infinitamente di più. Dal 2011 sono passati solo 7 anni. Tornare a rivivere quei giorni drammatici non mi sembra un'ideona... Fra l'altro siamo sicuri che stavolta ci sarebbe lo stesso epilogo (durissimo, ma non catastrofico)?
    Finché c'è il QE di Draghi siamo abbastanza al sicuro ma state tranquilli che appena finisce i mercati ci bastonerebbero di brutto.

    A meno di fare riforme epocali da sovvertire i conti dello stato e la bilancia pubblica.

    Ma ci vorrebbe un miracolo che, anche se ho molta fiducia, la buona volontà di Salvini e Di Maio non riuscirà ad essere sufficiente a realizzare.

    Saluti

  10. #90
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto la macumba

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    glielo ho già chiesto , ha detto che lui il caddy non ce l'ha. sai, non farebbe abbastanza proletario ( come se un proletario giocasse a golf)
    però pagare un caddy sarebbe aiutare un proletario........

    o no?

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

 

 
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho fatto la macumba al crotone
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-05-18, 11:56
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-14, 17:30
  3. Macumba, Vudù e pene d'amor
    Di Theremin nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 16:15
  4. I difensori della Lazio hanno subito una macumba?
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 15:16
  5. Una macumba su berlusconi
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-04, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito