Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: se fossimo in guerra

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito se fossimo in guerra

    CarE

    facciamo finta che domani quella farabutta schifosa di Putin dopo avere invaso l'ucraina, bombardato la siria e genocizato i ceceni deciderebbe di attaccare il mondo libero.
    Come vi comportereste?

    Cioè qualcuna andrà volontaria per fermare le orde slave , qualcunA si aruolerà per stuprare le prigioniere e rubare nelle case dei russi quando vinceremo la guerra, qualcuno farà il mercato nero.

    Voi cosa farete?

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    18 May 2018
    Messaggi
    206
     Likes dati
    6
     Like avuti
    89
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: se fossimo in guerra

    CarA,
    Essendo iA un' allievA indipendentA di MarxA e GramsciA non potrei esimermi dal giubilare alla notizia dell'invasione russa. La Putinessa è l'unica speranza per questA paesA. Basta vendere il culo agli USA! Facciamolo assaggiare anche un po' a VladimirA!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: se fossimo in guerra

    Citazione Originariamente Scritto da DavidWilkins Visualizza Messaggio
    CarA,
    Essendo iA un' allievA indipendentA di MarxA e GramsciA non potrei esimermi dal giubilare alla notizia dell'invasione russa. La Putinessa è l'unica speranza per questA paesA. Basta vendere il culo agli USA! Facciamolo assiaggiare anche un po' a VladimirA!
    CarA

    ma guarda che PutinA è una nazistessa e se ci invade ci fa morire come con gli ucraini.
    Senti, ma quella nell'avatar non quella sciantosa filosofica che scriveva su DR e però la sgamarono touttA?

    PeccatA che non sono un grosso nome universitario che se no quattro colpi da lui li rimediavo ma purtroppo non ho possibile che gli ci faccio fare carriera come il suo prof di TorinA che si diedero una spintarella reciproca touttA

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    18 May 2018
    Messaggi
    206
     Likes dati
    6
     Like avuti
    89
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: se fossimo in guerra

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio

    PeccatA che non sono un grosso nome universitario che se no quattro colpi da lui li rimediavo
    Hai sbagliato approcciA. Prova a recitargli la Simposia di Platona in russo a memoria, e vedrai che te lo butterà a stantuffA toutta

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: se fossimo in guerra

    Citazione Originariamente Scritto da DavidWilkins Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato approcciA. Prova a recitargli la Simposia di Platona in russo a memoria, e vedrai che te lo butterà a stantuffA toutta
    CarA
    iA non so neanche l'italiano e vuoi farmi parlare in russo che lo eccita perchè è un seguacie della PutinacciA.
    Ma allora era lui che stantufava a Vattimo e non il contrario?

 

 

Discussioni Simili

  1. Fantaeconomia: se non fossimo nell'area Euro
    Di Oli nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 21:05
  2. E se fossimo solo un “verme” nella sua tana?
    Di Strapaesano nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-11, 15:17
  3. ed io che credevo fossimo al 27 aprile
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 09:45
  4. se fossimo quella media potenza che riteniamo di essere
    Di democratico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 22:04
  5. Se fossimo tutti santi...
    Di eq... nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 22:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito