CarE
facciamo finta che domani quella farabutta schifosa di Putin dopo avere invaso l'ucraina, bombardato la siria e genocizato i ceceni deciderebbe di attaccare il mondo libero.
Come vi comportereste?
Cioè qualcuna andrà volontaria per fermare le orde slave , qualcunA si aruolerà per stuprare le prigioniere e rubare nelle case dei russi quando vinceremo la guerra, qualcuno farà il mercato nero.
Voi cosa farete?




Rispondi Citando
