Ultima modifica di Corso; 12-06-18 alle 22:09 Motivo: REITERATI INSULTI

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

ma studia un po' la storia va...
se l'africa ha due ospedali e 4 scuole è solo grazie agli europei e ai bianchi , altrimenti starebbero ancora a mangiarsi tra di loro e a vendersi agli arabi al mercato degli schiavi.
L'africa ha un debito ormai insostenibile verso i bianchi e verso l'europa. chiudere subito i rubinetti, e cominciare a pretendere che restituiscano.
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

e i palestinesi che storia hanno?
nessuna.
Anzi, magari non ne avessero nessuna... sono famosi nel mondo solo per aver ammazzato donne e bambini in tutto il mondo, sterminato una squadra olimpica (UNICI AL MONDO e nella Storia) e per vivere da decenni strapagati dall'europa e dall'onu. pagati per compiere stragi e mettere bombe, l'unico popolo del mondo e della storia.
Più razzisti dei Nazisti, chiedevano il passaporto per assassinare solo gli Ebrei.

Queste sono parole di uno che non sa nemmeno dov'è l'Africa, e quello che è grave è che si dà l'atteggiamento di saperlo.
Vedi, sveglione, è proprio perchè, al contrario di te, conosco la Storia che quello che scrivo è solo verità. Tu invece di invitare gli altri a fare qualcosa che tu chiaramente non hai mai fatto, dovresti, onde evitare di scrivere stupidaggini come quel tuo post qua sopra, cominciare almeno a pensare, se ce la fai, poi a studiare e poi magari confrontarti con me. Pedala...
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

non hanno speranza..
ciao ciao

Terramara di Montale
vivono oggi come noi 4.000 fa'
ciao ciao

Avevo deciso di non intervenite più in questo forum di matti ma tu proprio non mi lasci scampo!!
IO MI CHIEDO SOLO UNA COSA !!! in quelle condizioni che tu descrivi terribili
come faranno ad avere voglia di trombare ????
le donne sono perennemente incinte e i padri dove sono????
le hai trombate tu ???
io no......
sono animali che non capiscono che se uno sborra dentro poi rimani incinta e nasce un bambino che vuol mangiare???
quindi le conclusioni sono due ;;; o sei scemo che non ci arrivi o fai finta di non arrivarci come tanti io penso la seconda ; fai finta di non capire la realtàààà
non abbiamo bisogno di gente che fa finta di essere buona, ma di cattivi che sono in realtà buoni....
guardavo quelle donne inquadrate dentro quella barca tutte belle grasse come palle.
Se trombi e rimani incinta vuol dire che non sei malnutrito
se trombi vuol dire che hai le forze per riprodurti .
se sei sottonutrito non trombi.......