Condoglianze Agar-agar, vedo solo ora![]()

Condoglianze Agar-agar, vedo solo ora![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Condoglianze![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anche io leggo solo ora, non bazzico molto il fondoscala...
Condoglianze, agaragar.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Condoglianze Agar. Un abbraccio.
Ci sono passato. Due volte nel giro di due anni.
Non è un dolore che si supera, ci si convive.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Le mie più sentite condoglianze.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Acc...
Vedo solo ora.
Un abbraccio e condoglianze, amico forumista.
E se puoi....scrivi ancora, grazie.
So' Gonfu (cit.)

vedo anche io solo ora @agaragar
un abbraccio da parte mia
spero tu torni a scrivere, mi manca la tua creatività
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Cavolo, ancora nessuna notizia?
So' Gonfu (cit.)