Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 343
  1. #141
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    L'impazzimento di Macron è unilaterale, noi abbiamo risposto anche troppo flebilmente facendo finta di nulla, tanto che dopo insulti ripetuti al popolo italiano, Conte è anche andato a incontrarlo. A quanto sembra, il mentalmente problematico omino dei Rotschild lo ha preso come un segno di grande debolezza e ha deciso (più probabilmente, hanno deciso per lui) di insistere, da qui i deliri sui "lebbrosi" et similia. La corda la sta tirando lui.
    Ok, invadiamo la Francia, Macron non è impazzito, è un politico e fa politica, non è stupido, gli stupidi sono altri... ma dove eravate quando la Turchia faceva la prepotente con l'eni? chi c'era vicino a noi? chi ha inviato il naviglio? l'italia si è cacata sotto

  2. #142
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    e allora il ributtante necrofilo si dia una ridimensionata , si iscriva e frequenti un corso di buona educazione (la mummia di maestra che c'ha in casa evidentemente non vale la spesa per la refrigerazione della salma
    Ma è politica, falli giocare...

  3. #143
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Ok, invadiamo la Francia, Macron non è impazzito, è un politico e fa politica, non è stupido, gli stupidi sono altri... ma dove eravate quando la Turchia faceva la prepotente con l'eni? chi c'era vicino a noi? chi ha inviato il naviglio? l'italia si è cacata sotto
    Ma il punto è proprio questo: se l'andazzo dev'essere lo stesso di Monti, Letta, Renzi e Gentiloni, allora votare non serve a niente. Affinché serva, Macron non si può permettere di offendere il popolo italiano e chi ci rappresenta ha il dovere non solo di rispondergli per le rime ma anche di evitare incontri con lui.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  4. #144
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Ok, invadiamo la Francia, Macron
    ma cosa vuoi invadere uno stato che si è affidato a un pagliaccio, così poi ci tocca anche mantenerli tutti?
    che s'inculino come si dice in Toscana,
    noi andiamo avanti per la nostra strada , non siamo stati mai stati secondi a nessuno finchè non è arrivata al potere la merdaglia comunista , i dalema Frodi e bertinotti che ora si godono tranquilli la pensione.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  5. #145
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Ma il punto è proprio questo: se l'andazzo dev'essere lo stesso di Monti, Letta, Renzi e Gentiloni, allora votare non serve a niente. Affinché serva, Macron non si può permettere di offendere il popolo italiano e chi ci rappresenta ha il dovere non solo di rispondergli per le rime ma anche di evitare incontri con lui.
    Sbaglia i toni ma non ha tutti i torti, salvini gioca su determinate cose come ci giocava berlusconi e lo faceva con i tg, spesso e volentieri, Salvini, con i suoi interventi offende e mette in ridicolo gli italiani, su twitter sembra un bimbominkia, Cristo è un leader politico e ministro dell'interno...

  6. #146
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Sbaglia i toni ma non ha tutti i torti, salvini gioca su determinate cose come ci giocava berlusconi e lo faceva con i tg, spesso e volentieri, Salvini, con i suoi interventi offende e mette in ridicolo gli italiani, su twitter sembra un bimbominkia, Cristo è un leader politico e ministro dell'interno...
    Se offende l'Italia e gli italiani, non mi interessa chi ha il ministero dell'interno e la presidenza del consiglio. Mi interessa che si risponda con lo stesso tono e si agisca conseguentemente. Poi, ho fatto un discorso diverso - non esiste che un presidente straniero ci dia dei lebbrosi - e non ho voglia di iniziare a discutere di Salvini anche qui, lascio a te le tue idee.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  7. #147
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    ma cosa vuoi invadere uno stato che si è affidato a un pagliaccio, così poi ci tocca anche mantenerli tutti?
    che s'inculino come si dice in Toscana,
    noi andiamo avanti per la nostra strada , non siamo stati mai stati secondi a nessuno finchè non è arrivata al potere la merdaglia comunista , i dalema Frodi e bertinotti che ora si godono tranquilli la pensione.
    Ma smettila, non sai quello che dici, la Francia è il nostro secondo partner, relazioni che vanno avanti da 70 anni, relazioni pacifiche e utili

  8. #148
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Se offende l'Italia e gli italiani, non mi interessa chi ha il ministero dell'interno e la presidenza del consiglio. Mi interessa che si risponda con lo stesso tono e si agisca conseguentemente. Poi, ho fatto un discorso diverso - non esiste che un presidente straniero ci dia dei lebbrosi - e non ho voglia di iniziare a discutere di Salvini anche qui, lascio a te le tue idee.
    Si, facciamo come con le dichiarazioni di Junker, non sono contro Salvini ma sui social sembra un bambino, deve togliere la pass al coglione che lo gestisce perché quando va in tv è un altra persona.

  9. #149
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Ma smettila, non sai quello che dici, la Francia è il nostro secondo partner, relazioni che vanno avanti da 70 anni, relazioni pacifiche e utili
    ecco, se vuole continuare ad essee il nostro secondo partner si dia una regolata e porga le dovute scuse, sennò a fare in culo e di partner ne troviamo altri.
    ma si metta bene in testa che se continua su questa strada se lo prende in quel posto.

    BRAVO SALVINI continua così !
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  10. #150
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    ecco, se vuole continuare ad essee il nostro secondo partner si dia una regolata e porga le dovute scuse, sennò a fare in culo e di partner ne troviamo altri.
    ma si metta bene in testa che se continua su questa strada se lo prende in quel posto.

    BRAVO SALVINI continua così !
    Mi sta bene, anche la Spagna parla male di noi, anche la Germania, cerchiamoci altri partner così li rimpiazziamo...

 

 
Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 02-07-17, 19:16
  2. "B. Grillo è l'uomo più pericoloso d'Europa"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 18:59
  3. Più pericoloso l'Iran o la "Francia" prossima ventura ?
    Di Iperboreus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 15:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 15:06
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito