Ok, invadiamo la Francia, Macron non è impazzito, è un politico e fa politica, non è stupido, gli stupidi sono altri... ma dove eravate quando la Turchia faceva la prepotente con l'eni? chi c'era vicino a noi? chi ha inviato il naviglio? l'italia si è cacata sotto![]()





Rispondi Citando
)
, spesso e volentieri, Salvini, con i suoi interventi offende e mette in ridicolo gli italiani, su twitter sembra un bimbominkia, Cristo è un leader politico e ministro dell'interno...
