Meluzzi sarebbe "umano" perchè mi sa che ha molto da assolversi in prima persona. E più ha da assolversi meno è adeguato al ruolo del terapeuta
Quella è una "umanità" che proprio è di intralcio a chi deve assistere una persona.
A parte di "lavoro" fa il vescovo ortodosso quindi non vedo proprio come sia compatibile con la psichiatria "amorale"![]()

E' il meno francamente.
Meluzzi è un grande attore ma le esplosioni di rabbia che vedete in televisione sono vere......io avrei paura anche solo ad immaginare un terapeuta così.
Cercate pure un video qualsiasi e vedrete come si "accalora" (eufemismo) in modo tutt'altro che conciliabile/compatibile col ruolo di terapeuta.

Una storia che sembrerebbe uscita da un romanzo rosa, vista la grande differenza di età tra i due. Brigitte Trogneux ha tre figli, il maggiore dei quali ha due anni di più di suo marito, mentre il secondogenito è coetaneo.
https://www.money.it/chi-moglie-Macr...o-eta-Brigitte
fate vobis
ciao ciao

http://www.secoloditalia.it/2017/09/...-di-musulmani/
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Infatti come dissi anni fa in una discussione simile bastarebbe analizzare i figli per capire se la Brigitte sia così "diabolica".
A me pare una svampita completamente diversa da come la destra vorrebbe fosse (diabolica dominatrice appunto), ma io non mi faccio problemi a dire apertamente - come ho già fatto - che chi è di destra a parte avere un immane complesso di inferiorità verso la "superiotità antropologica" che rinfaccia in continuazione alla sinistra (è una cosa che sfiora il ridicolo) di solito ha una visione completamente sfalsata della realtà e che la nicchia ecologica di chi è di destra andrebbe svuotata completamente (senza metodi violenti, basta eliminare la visione "istituzionalmente idealistica" che il destro ha dell'esistenza umana e dell'universo tutto).

Quelle sono le uscite come quelle di Caldoroli
Calderoli poi ha ammesso che era tutta scena
Roberto Calderoli (Lega) si confessa: "La chemioterapia, la morte di mia mamma, le bravate. E la politica: tra poco smetto" - Libero Quotidiano

Ma chi, Macron?
Il "bello" della democrazia è che di fatto nessuna istituzione ha potere "ultimo", a parte nella democrazia (ahahahah) ammmmerigana.
Trump ad esempio lo puoi valutare altrattanto male, basta ricordare gli evidentissimi problemi comportamentali del figlio (ecco, se davvero volete usare i "video" come prova analitica dove prendere quelli dei FIGLI di questa gente), ma ad esempio tutti urlerebbero in quel caso a "psicopatia" invece il profilo desumibile è lo stesso di Silvio (narcisista assolutamente immaturo, ma almeno più incline a pensare agli interessi personali che a coinvolgere la nazione in conflitti, anche se il suo modo di fare da giocatore di poker è estremamente fuori luogo con l'Iran).