Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 343
  1. #151
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Povero Macrò, non ci ha capito niente di nulla.
    Parla dispregiativamente di populisti quando lui è il primo. Parla di benesere del suo popolo e vuol fare il JobsAct.
    Parla di immigrazione quando per primo caccia via gli immigrati e persino arriva a Bardonecchia con i suoi poliziotti per fare i controlli di frontiera.... cari piddini che lo difendete tanto, ricordatevi che con il trattato di caen voleva gattonarci un pezzo del nostro mare più bello e non dimenticatevi che il mister ha più centrali nucleari vicino ai confini nazionali (anche i nostri) che capelli in testa.
    oltre che un bottone atomico piuttosto grosso

  2. #152
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Quindi? qui ho letto di peggio da persone che fanno determinati lavori, almeno lui ci mette la faccia, nome e cognome, poi ognuno va dove vuole.
    Meluzzi sarebbe "umano" perchè mi sa che ha molto da assolversi in prima persona. E più ha da assolversi meno è adeguato al ruolo del terapeuta
    Quella è una "umanità" che proprio è di intralcio a chi deve assistere una persona.

    A parte di "lavoro" fa il vescovo ortodosso quindi non vedo proprio come sia compatibile con la psichiatria "amorale"

  3. #153
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Che da uno che ha pubblicato un libro sulla "CRISTOTERAPIA" mi aspetto ancora meno che da Segatori.
    A parte che Meluzzi non è neppure più un grado di contenere le sue esplosioni di rabbia.

    Cristoterapia? Freud si starà rivoltando nella tomba

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #154
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Cristoterapia? Freud si starà rivoltando nella tomba

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    E' il meno francamente.
    Meluzzi è un grande attore ma le esplosioni di rabbia che vedete in televisione sono vere......io avrei paura anche solo ad immaginare un terapeuta così.
    Cercate pure un video qualsiasi e vedrete come si "accalora" (eufemismo) in modo tutt'altro che conciliabile/compatibile col ruolo di terapeuta.

  5. #155
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Una storia che sembrerebbe uscita da un romanzo rosa, vista la grande differenza di età tra i due. Brigitte Trogneux ha tre figli, il maggiore dei quali ha due anni di più di suo marito, mentre il secondogenito è coetaneo.

    https://www.money.it/chi-moglie-Macr...o-eta-Brigitte


    fate vobis
    ciao ciao

  6. #156
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    E' il meno francamente.
    Meluzzi è un grande attore ma le esplosioni di rabbia che vedete in televisione sono vere......io avrei paura anche solo ad immaginare un terapeuta così.
    Cercate pure un video qualsiasi e vedrete come si "accalora" (eufemismo) in modo tutt'altro che conciliabile/compatibile col ruolo di terapeuta.
    http://www.secoloditalia.it/2017/09/...-di-musulmani/



    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    Una storia che sembrerebbe uscita da un romanzo rosa, vista la grande differenza di età tra i due. Brigitte Trogneux ha tre figli, il maggiore dei quali ha due anni di più di suo marito, mentre il secondogenito è coetaneo.

    https://www.money.it/chi-moglie-Macr...o-eta-Brigitte


    fate vobis
    Infatti come dissi anni fa in una discussione simile bastarebbe analizzare i figli per capire se la Brigitte sia così "diabolica".
    A me pare una svampita completamente diversa da come la destra vorrebbe fosse (diabolica dominatrice appunto), ma io non mi faccio problemi a dire apertamente - come ho già fatto - che chi è di destra a parte avere un immane complesso di inferiorità verso la "superiotità antropologica" che rinfaccia in continuazione alla sinistra (è una cosa che sfiora il ridicolo) di solito ha una visione completamente sfalsata della realtà e che la nicchia ecologica di chi è di destra andrebbe svuotata completamente (senza metodi violenti, basta eliminare la visione "istituzionalmente idealistica" che il destro ha dell'esistenza umana e dell'universo tutto).

  8. #158
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Infatti come dissi anni fa in una discussione simile bastarebbe analizzare i figli per capire se la Brigitte sia così "diabolica".
    A me pare una svampita completamente diversa da come la destra vorrebbe fosse (diabolica dominatrice appunto), ma io non mi faccio problemi a dire apertamente - come ho già fatto - che chi è di destra a parte avere un immane complesso di inferiorità verso la "superiotità antropologica" che rinfaccia in continuazione alla sinistra (è una cosa che sfiora il ridicolo) di solito ha una visione completamente sfalsata della realtà e che la nicchia ecologica di chi è di destra andrebbe svuotata completamente (senza metodi violenti, basta eliminare la visione "istituzionalmente idealistica" che il destro ha dell'esistenza umana e dell'universo tutto).
    non so pero uno cosi per legge nn dovrebbe stare in politica
    ciao ciao

  9. #159
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"


  10. #160
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    non so pero uno cosi per legge nn dovrebbe stare in politica
    Ma chi, Macron?

    Il "bello" della democrazia è che di fatto nessuna istituzione ha potere "ultimo", a parte nella democrazia (ahahahah) ammmmerigana.

    Trump ad esempio lo puoi valutare altrattanto male, basta ricordare gli evidentissimi problemi comportamentali del figlio (ecco, se davvero volete usare i "video" come prova analitica dove prendere quelli dei FIGLI di questa gente), ma ad esempio tutti urlerebbero in quel caso a "psicopatia" invece il profilo desumibile è lo stesso di Silvio (narcisista assolutamente immaturo, ma almeno più incline a pensare agli interessi personali che a coinvolgere la nazione in conflitti, anche se il suo modo di fare da giocatore di poker è estremamente fuori luogo con l'Iran).

 

 
Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 02-07-17, 19:16
  2. "B. Grillo è l'uomo più pericoloso d'Europa"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 18:59
  3. Più pericoloso l'Iran o la "Francia" prossima ventura ?
    Di Iperboreus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 15:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 15:06
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito