Quando in pregressa () ascoltai " Una storia disonesta" ,mi pare di Stefano Rosso o Rossi mi dissi cristianamente e cattolicamente :" ..in verità mi dico che questo facevo, mò smetto". Non pellegrinai piu' per la droga e mi fu chiara la mia propensione alla misantropia moderata e drogata.
Bei tempi, però adesso ci sono le bevande a basso tasso alcolico e il forum.
![]()






) ascoltai " Una storia disonesta" ,mi pare di Stefano Rosso o Rossi mi dissi cristianamente e cattolicamente :" ..in verità mi dico che questo facevo, mò smetto". Non pellegrinai piu' per la droga e mi fu chiara la mia propensione alla misantropia moderata e drogata.
Rispondi Citando


