Mi sento triste...

Mi sento triste...
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Trovai l'ultimo bicchiere di vino mescolato a cenere di sigaro e tristezza. Poi mi rimisi a letto e strizzai l'occhio alla luna.
(Charles Bukowski, "Taccuino di un vecchio porco")
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Ascolta un po' di musica per rilassarti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ah ma forse la tua tristezza è derivata dai folgoranti successi del governo del cambiamento? mi dispiace per quello non c'è niente da fare, dovrai abituarti visto che l'ondata del cambiamento investirà tutta europa e ti verrà a bussare a casa
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sei tornato in quel tugurio olandese, dopo le vacanze nei tropici? Con quella megera che ti tiranneggia? E lo credo

Tirati una lima (se non hai di meglio da fare) che poi dormi come un bisgiù !

anche un pò di marocchino bruno può aiutare
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

No quelli fanno passare la depressione solo alle donne e agli omosex
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile