Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 296
    email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Pecore? oche? ma che siete?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    un veronese interista, non capisci un cazzo nemmeno di calcio: si può essere tutto, perfino romanisti ma mai interisti
    Minchia.
    Non credevo di avere una dico una visione in comune con te...
    L'Occidente ha smarrito le proprie radici

email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ecco, questa è la dimostrazione di quanta imbecillità certa gente riesce ad esprimere credendo di essere spiritosa.
    Il mio nipote più piccolo ha 4 anni, e tu vicino a lui sei un handicappato: non posso essere tuo nonno, quindi, questione genetica.
    Comunque bravo, continua a belare coglionate.
    Che non puoi essere mio nonno siamo d'accordo.
    Dalle mie parti quando si dice: "ehi nonno, impara a guidare!" lo si dice...
    Comunque mi dai dell'handicappato ma non smentisci il fatto che la sinistra di oggi ha dimenticato i suoi riferimenti originari.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

non esagerare, ti ho già dato troppa confidenza, ora a cuccia e vai a sparare le tue scemenze da altre parti, scio scio...
    Ma smettila anziano.........
    All I need is love and a M134 minigun

email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ecco, questa è la dimostrazione di quanta imbecillità certa gente riesce ad esprimere credendo di essere spiritosa.
    Il mio nipote più piccolo ha 4 anni, e tu vicino a lui sei un handicappato: non posso essere tuo nonno, quindi, questione genetica.
    Comunque bravo, continua a belare coglionate.
    ...e comunque sei passato dal servire Togliatti in nome di un ideale (che non nego anche nobile) a fare il pappagallo di Soros.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da utenteacaso Visualizza Messaggio

Io, nel frattempo, resto in modalità popcorn.
    si vede dalla panza..

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Che non puoi essere mio nonno siamo d'accordo.
    Dalle mie parti quando si dice: "ehi nonno, impara a guidare!" lo si dice...
    Comunque mi dai dell'handicappato ma non smentisci il fatto che la sinistra di oggi ha dimenticato i suoi riferimenti originari.
    e mi ripeto: quando uno, come questo pirla che scrive da verona, invece di discutere su quello che legge lo fa su chi scrive, dimostra solo di essere un razzista del cazzo, tradotto in italiano periferico: un coglione. Perchè un coglione? Perchè uno che pensa di essere migliore di un altro solo perchè ha un colore diverso della pelle o un numero di anni minore o gusti sessuali differenti o un sesso diverso, che quasi sempre corrisponde al maschile, non può essere altro che un coglione. (come lo sono tutti i razzisti, per non sbagliarsi a capire)

Tu hai usato il termine nonno e ti sei abbassato di livello, per due motivi: perchè non sono tuo nonno e poi perchè non mi conosci, quindi parli tanto per dare aria ai denti. Come potevo non risponderti come ti ho risposto? Mi hai obbligato
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    si vede dalla panza..
    me dispias ma io non ho mai fatto parte delle truppe togliattiane. Non sono mai stato stalinista, non sono mai stato togliattiano.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Siamo seri: io sono davvero MOLTO preoccupato.
    Non tanto per me che io, di riffa o di raffa, ormai mi sono costruito un mio personale spazio nel quale posso rifugiarmi, spegnere radio e televisioni, usare il motto grillesco per mandare affanculo tutta questa politica ridicola, incredibilmete ridicola, e pensare ai cavoli miei.

Ma ho dei figli, maschi, che a loro volto hanno fatto dei piccoli figli, maschi ed ed è ai piccoli figli dei miei figli che penso e mi chiedo: ma in che cazzo di Italia vivranno, pardon, saranno costretti a vivere domani?

Perchè la verità è li davanti: sono ormai quasi due mesi che abbiamo messo un governo a Roma e questi che fanno?

Parole parole parole, cantava Mina, soltanto parole.

Sembra infatti che i problemi del Paese siano solo due: i vitalizi e i migranti. Non si parla d'altro. Migranti, vitalizi.

Abbiamo scacciato dai nostri porti ben 300 migranti circa...applausi della folla
    Cancelleremo 40 milioni di euro di vitalizi ...applausi della folla

Due cose del tutto inutili: cosa cambiano 40 milioni di euro, che poi non si potranno cancellare, al bilancio italiano. E 300 migranti più o meno?
    Egregio ministro degli interni, la mafia ci costa dai 110 ai 140 miliardi l'anno, perchè non ti dedichi a questo problema e la sci perdere quei quattro poveri diavoli.

Quello che è grave è che i loro fans applaudono. Seguono. Ma siete pecore forse? O oche?

Ma provate a pensare un attimino, pensate, guardate, analizzate, deducete.
    O volete continuare così a farvi prendere per il c?
    in due mesi pretendi che il governo risolva i problemi e novello mago otelma ne prevedii il fallimento, bene, domanducola : dov'eri negli ultimi 20 anni quando gli espertoni che rimpiangi hanno governato e depredato sistematicamente il paese ?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    in due mesi pretendi che il governo risolva i problemi e novello mago otelma ne prevedii il fallimento, bene, domanducola : dov'eri negli ultimi 20 anni quando gli espertoni che rimpiangi hanno governato e depredato sistematicamente il paese ?
    No caro, non pretendo, osservo e ricordo.
    Intanto un'osservazione: se tu scrivi "dov'eri negli ultimi 20 anni quando gli espertoni che rimpiangi hanno governato e depredato sistematicamente il paese ?" io mi sento autorizzato a scrivere qualunque cazzata a ruota libera, perchè tu questa frase l'hai scritta poggiandoti SOLO sulla cagnara che i tuoi grillofanti hano fatto da sempre, da quando sono nati. In verità negli ultimi 20 anni ci sono stati anche governi intelligenti e tu non puoi ridurre tutto alle cazzate che il comico un po' suonato ha sparato ad uso e consumo di oche e pecore.
    Detto ciò andiamo avanti: prevedo il fallimento? si. E mi spiacerebbe, non certo per Salvini che è un fascista di riflusso, ma per i tuoi amici grillini che, salvo qualche furbacchione che non mi piace, ci credono davvero. Però come fai a dar loro credito? Sano solo parlare, parlare, dichiarare azioni che poi non nascono....insomma, PER ORA, una delusione anche se sapevo che così avrebbero fatto

email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

e mi ripeto: quando uno, come questo pirla che scrive da verona, invece di discutere su quello che legge lo fa su chi scrive, dimostra solo di essere un razzista del cazzo, tradotto in italiano periferico: un coglione. Perchè un coglione? Perchè uno che pensa di essere migliore di un altro solo perchè ha un colore diverso della pelle o un numero di anni minore o gusti sessuali differenti o un sesso diverso, che quasi sempre corrisponde al maschile, non può essere altro che un coglione. (come lo sono tutti i razzisti, per non sbagliarsi a capire)

Tu hai usato il termine nonno e ti sei abbassato di livello, per due motivi: perchè non sono tuo nonno e poi perchè non mi conosci, quindi parli tanto per dare aria ai denti. Come potevo non risponderti come ti ho risposto? Mi hai obbligato
    Ti ho chiamato nonno perchè ti vanti di essere dell'età in cui hai visto il fascismo e spesso ti vanti di saggezza.
    E continui a non rispondere.
    Il fatto che ributti Togliatti e non neghi di essere il pappagallo di Soros è ancora peggio.

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima