Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Io non sono mica europeista...
    io non sono europeista, sono loro ad essere sporchi populisti sovranisti'..

  2. #12
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    non sono europeista, sono loro ad essere sporchi populisti sovranisti'..
    Sono anticapitalista, delle diatribe tra europeisti capitalisti e sovranisti capitalisti me ne sbatto.

  3. #13
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcosa che li smaschera o che non torna....è un complotto! La lobby di questo è quello, è un complotto...la stampa progressista bla bla bla....(si veda l'infamia di accusare open arms di aver girato un video falso su quelle morti).
    E' facile la vita per i sovranisti.
    Eh, caro mio, per essere meglio efficace la narrazione doveva essere "drammatica": la "madre col bambino" lasciati "affogare" perchè rifiutavano di tornare in Libia. Dire che avevano semplicemente trovato due persone morte avrebbe sdrammatizzato la narrazione rendendola meno efficace, meglio "lasciati affogare".
    Il fatto è che la donna e il bambino non sono affatto affogati, te lo può confermare qualsiasi medico legale e risulta proprio dalle immagini diffuse dalla stessa Open Arms: il bambino galleggia e la donna ha le macchie ipostatiche sulle spalle.

    https://www.ilprimatonazionale.it/cr...o-morti-89765/

    Anche sulla donna salvata c'è da chiarire: secondo la narrazione drammatica sarebbe rimasta in acqua 2 giorni, 48 ore, quando il record mondiale di permanenza in acqua (con la muta) è di 52 ore e appartiene a un sub di Manduria (Puglia) che ha eseguito la prova coi medici e lo staff di supporto.
    Dopo la battaglia di Capo Matapan che si svolse di notte le nostre navi ospedale (avvertite dagli inglesi) arrivarono sul posto il pomeriggio successivo (diciamo 12/16 ore) e trovarono migliaia morti di freddo che galleggiavano coi salvagente, durante la Battaglia dell'Atlantico la sopravvivenza al freddo di chi finiva in acqua era appena di 4 minuti. E questo perchè nonostante che per difendersi dal freddo il corpo quasi azzeri la corcolazione superficiale dalle ascelle e dall'inguine il calore si perde a fiumi.

    Nel caso specifico il gommone era stato abbandonato a 60 miglia dalla costa e solo per evento fortuito avvistato da una nave diretta a Misurata, che è rimasta a vista avvertendo la Guardia Costiera libica che ha tratto in salvo 168 persone nella notte.
    Ora dovrei rinnovare l'abbonamento a marinetraffic.com, farmi dare il pregresso e verificare se nel viaggio di andata la Open Arms stesse dirigendo non verso la costa libica dove di solito si trovavano i gommoni (a circa 12 miglia), ma proprio in quel punto a 60 miglia dalla costa, portando con se Onorevoli, Mezzibusti e Telecamere casualmente imbarcati in Spagna.

    Sono sospettoso perchè la stessa Pro Activia spagnola (a cui appartiene la Open Arms) già un paio di settimane fa aveva inscenato un falso naufragio, poi ammesso (era una provocazione!) per il coro di pernacchie di chi aveva visto il video (non è che li guardo solo io).

    https://www.facebook.com/Versetti.di...8669615281940/

    Ai tuoi bambacioni brucia il fatto che non hanno più il monopolio della narrazione, al massimo intortano qualche pensionato che ancora non conosce la tastiera.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #14
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Eh, caro mio, per essere meglio efficace la narrazione doveva essere "drammatica": la "madre col bambino" lasciati "affogare" perchè rifiutavano di tornare in Libia. Dire che avevano semplicemente trovato due persone morte avrebbe sdrammatizzato la narrazione rendendola meno efficace, meglio "lasciati affogare".
    Il fatto è che la donna e il bambino non sono affatto affogati, te lo può confermare qualsiasi medico legale e risulta proprio dalle immagini diffuse dalla stessa Open Arms: il bambino galleggia e la donna ha le macchie ipostatiche sulle spalle.

    https://www.ilprimatonazionale.it/cr...o-morti-89765/

    Anche sulla donna salvata c'è da chiarire: secondo la narrazione drammatica sarebbe rimasta in acqua 2 giorni, 48 ore, quando il record mondiale di permanenza in acqua (con la muta) è di 52 ore e appartiene a un sub di Manduria (Puglia) che ha eseguito la prova coi medici e lo staff di supporto.
    Dopo la battaglia di Capo Matapan che si svolse di notte le nostre navi ospedale (avvertite dagli inglesi) arrivarono sul posto il pomeriggio successivo (diciamo 12/16 ore) e trovarono migliaia morti di freddo che galleggiavano coi salvagente, durante la Battaglia dell'Atlantico la sopravvivenza al freddo di chi finiva in acqua era appena di 4 minuti. E questo perchè nonostante che per difendersi dal freddo il corpo quasi azzeri la corcolazione superficiale dalle ascelle e dall'inguine il calore si perde a fiumi.

    Nel caso specifico il gommone era stato abbandonato a 60 miglia dalla costa e solo per evento fortuito avvistato da una nave diretta a Misurata, che è rimasta a vista avvertendo la Guardia Costiera libica che ha tratto in salvo 168 persone nella notte.
    Ora dovrei rinnovare l'abbonamento a marinetraffic.com, farmi dare il pregresso e verificare se nel viaggio di andata la Open Arms stesse dirigendo non verso la costa libica dove di solito si trovavano i gommoni (a circa 12 miglia), ma proprio in quel punto a 60 miglia dalla costa, portando con se Onorevoli, Mezzibusti e Telecamere casualmente imbarcati in Spagna.

    Sono sospettoso perchè la stessa Pro Activia spagnola (a cui appartiene la Open Arms) già un paio di settimane fa aveva inscenato un falso naufragio, poi ammesso (era una provocazione!) per il coro di pernacchie di chi aveva visto il video (non è che li guardo solo io).

    https://www.facebook.com/Versetti.di...8669615281940/

    Ai tuoi bambacioni brucia il fatto che non hanno più il monopolio della narrazione, al massimo intortano qualche pensionato che ancora non conosce la tastiera.


    E stelle spagnole dell'Nba.

  5. #15
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Sono anticapitalista, delle diatribe tra europeisti capitalisti e sovranisti capitalisti me ne sbatto.
    Però ignora di più di quelle degli europeisti capitalisti, altrimenti il bonifico non ti arriverà!
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  6. #16
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Non a caso la legge di Occam dice che la risposta giusta è sempre quella più facile.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  7. #17
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Non a caso la legge di Occam dice che la risposta giusta è sempre quella più facile.
    Casomai è l'opposto...

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E' facile essere sovranisti

    sovranismo?


    https://forum.termometropolitico.it/...l-governo.html

    Giuliano amato guida la hitlerizzazione del governo
    https://www.maurizioblondet.it/giuli...e-del-governo/


    GIULIANO AMATO GUIDA LA HITLERIZZAZIONE DEL GOVERNO

    Maurizio Blondet
    18 luglio 2018


    “Il sovranismo ha sempre una matrice razzista. Rischia di danneggiare l’idea di Europa e di compromettere la difesa del fondamento delle istituzioni”. Di tutti i deliri anti-razionali che il settarismo delle oligarchie ci ha fatto ascoltare la settimana scorsa, questo espresso da Giuliano Amato all’associazione avvocati e giuristi ebrei, è il più direttamente minaccioso contro il governo eletto, e il più pericoloso.

    Da parte di un giudice costituzionale, l’equazione “Sovranismo = razzismo”, è di una rozzezza e semplicismo di cui il personaggio, che si ritiene un giurista, deve vergognarsi. Indica una cieca malevolenza della Corte, una dichiarata ostilità di parte: il governo non potrà aspettarsi dalla suprema istanza giuridica nessuna terzietà, nessuna oggettività di giudizio.

    Abbiamo dunque una Corte apertamente faziosa, che senza alcuno scrupolo, senza nemmeno fingere, si proclama settaria; che quando sarà chiamata a giudicare, giudicherà per principio e pre-giudizio contro il governo: un pericolo estremo per la libertà politica, senza precedenti nella storia.

    Se non forse nei tribunali sovietici, che come teorizzavano essi stessi, non miravano a stabilire non so che ridicola “giustizia”, ma alla “eliminazione del nemico di classe”.

    Ovviamente la volontà di recuperare la sovranità, monetaria, politica, sui propri confini e sulle proprie leggi, nulla ha a che fare col “razzismo”; è una istanza di liberazione politica giustificata dall’oppressione di oligarchie sovrannazionali che,

    proprio perché non riconoscono i confini, non riconoscono il diritto come istanza di reciprocità e umanità – perché solo all’interno dei confini si applica un diritto non disumano (basta vedere quel che han fatto alla Grecia, o anche ai nostri italiani: povertà triplicata, invalidi con sussidio di 280 euro al mese e spese per “migrante” estraneo e straniero da 1450…).

    Ma quando Amato, non solo da giudice costituzionale, ma da ebreo fra gli ebrei, dichiara”razzista” il “sovranismo” – con ovvie e pesanti allusioni a Salvini – fa di più: da Padrone del Discorso, sta preparando la “narrativa” per la satanizzazione della sua vittima predestinata,

    la sua trasformazione in imputata del Delitto Supremo, imperdonabile – ciò che prelude, e rende giustificabile, la sua futura eliminazione senza nemmeno un processo. Che bisogno c’è di processo, una volta stabilito che chi vuole recuperare un poco di sovranità popolare è Razzista? E’ il nuovo Hitler, non occorre cercare oltre.

    Se credete che io esageri (ma è l’esperienza che mi fa parlare) , guardate mezz’ora di telegiornale e constata come qualunque personaggio politico di sinistra abbondantemente intervistato, evoca contro Salvini l’accusa di razzismo, di disumanità e spietatezza.



    Notate i sapienti scivolamenti del linguaggio: Tito Boeri, il caporione dell’INPS insediato dalle sinistre, non si limita a sabotare il “decreto Dignità” dando cifre false; di fronte alle proteste di Di Maio, parla di “negazionismo economico”. Il termine sembra assurdamente fuori luogo, ma serve a evocare lo spetto del “Negazionismo” assoluto, che s’identifica col Male Assoluto: Negazionismo dell’Olocausto.

    Ripetete che i nuovi ministri si macchiano di Negazionismo, e a poco a poco ci si avvicina all’esito preconizzato dall’anarchico Valerio Ferrandi, figlio di un ex di Prima Linea che assassinò un carabiniere nel 1977: “Salvini, in nome della bellezza e dell’intelligenza. Fai un gesto nobile. Sparati in bocca. Ps: prima o poi verrai appeso a un lampione”. Certo il tizio si porta avanti – e adesso, denunciato da Salvini, dice: “La mia non era una minaccia ma un invito a studiare la storia per evitare che si ripeta”.

    Lo stesso invito espresso da Giuliano Amato, in fondo.

    E non c’è dubbio che la magistratura ordinaria assolverà trionfalmente il Ferrando. La magistratura “ordinaria” “da la caccia” senza quartiere – è il termine usato dai pm – ai 49 milioni presunti della Lega (che non esistono: tutta la malversazione precedente riguarda 700 mila euro malversati da Belsito e Bossi), li cercherà “anche nei territori”, il Riesame di Genova avendo decretato che “la Lega Nord finanziò le sue associazioni locali: quindi i soldi vanno sequestrati anche lì”.

    I magistrati hanno infatti stabilito che “c’è continuità” fra la vecchia gestione e la nuova Lega. Per esempio, scrive l’organo delle procure Fatto, “hanno puntato il dito sul trasferimento gratuito di 26 mila euro dalla vecchia Lega Nord alla neonata Lega Toscana”:

    se esistesse in Italia una giustizia oggettiva, sarebbe facile opporre che un trasferimento simile non ha nulla di sospetto come dotazione di una nuova sede locale di un partito, e che 26 mila euro sono ben lontani dai 49 milioni cui i procuratori “danno la caccia” .

    Ma qui abbiamo appunto a che fare con una magistratura di parte, faziosa fino al delirio, che non riconosce alla Lega il diritto che viene riconosciuto alle altre formazioni politiche, e disconosce a Salvini il diritto di agire, anzi di parlare, anzi di esistere.

    “Lasciateci processare Salvini!”, urla la Procura di Toirno – per la terza volta esige dal ministro di grazia e “giustizia” che dia l’autorizzaione a procedere contro il ministro dell’Interno. E’ il terzo sollecito che il procuratore capo Armando Sppadaro fa giungere al ministro.

    La colpa di Salvini per cui lo voglio trascinare in giudizio: nel 2016, in un comizio, disse “Magistratura Schifezza”. Lesione della Divina Fazione , Vilipendio, bestemmia: Salvini non ha diritto all’opinione, gli sia strappata l’immunità parlamentare, la libertà di pensiero, il dritto di tribuna. Salvini è un razzista,. Lo dice anche Giuliano Amato – Corte Suprema. Presto, sarà appeso a un lampione. Non c’è bisogno di processo.

    Si tratta di eliminare un nemico di classe, mica di far giustizia. Dopo adeguato linciaggio radio-televisivo, in corso.

    Infatti i tg parlano solo di Salvini razzista, di salvini disumano, e tacciono notzie come:

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...denza/4492691/

    La mafia nigeriana che si impianta sempre più solidamente in Italia, in palese combutta con le ONG salvatrici:

    Nè i giudici aprono un dossier quando Gino Strada ammette, in tv, che la sua Emergency (tanto caritatevole ONG) ha pagato 230mila euro al mese alla ONG maltese MOAS per usare la loro nave, scalzato poi dalla CROCE ROSSA “gli ha offerto 400mila euro AL MESE, la MOAS ci ha sfrattati”.

    Scusate, nessuna curiosità sul perché enti dediti al bene dei poveri profughi trovano conveniente pagare tanto per stare su una nave che li raccoglie? E’ un buonissimo investimento, evidentemente. Quanto rende? E perché la “carità” ai migranti rende così tanto da meritare tali “investimenti”?



    “Emergency faceva assistenza migranti, Moas si occupava delle spese logistiche di trasferimento. Contribuivamo con il nostro personale sanitario che pagavamo noi. Abbiamo dato 150mila euro al mese per le spese logistiche. Dopodiché ci hanno chiesto di dare di più, 180mila o 230mila, noi abbiamo discusso tra di noi e abbiamo accettato. Poi ci hanno telefonato e ci hanno detto: ‘Vogliamo che sbarcate domani perché la Croce Rossa ci dà 400mila euro’”.

    Qui c’è qualcosa di più losco, di innominabilmente criminale che il “razzismo”.

    MA:

    Non c’è dubbio che Giuliano Amato sia ancora una volta al centro della spoliazione delll’Italia, a cui ha dato la sua opera decisiva e continua e coerente. Collaboratore di Craxi eppure intoccato da Mani Pullite, messo a capo del governo durante la tempesta giudiziaria nel 1992, spiana la strada alle privatizzazioni, ossia alle svendite a capitali stranieri delle migliori e più avanzate aziende pubbliche (a cominciare dalla Nuovo Pignone).

    Amato si dimette nell’aprile 1993 – attenzione, senza voto di sfiducia del parlamento – e lascia il posto al governatore della Banca d’Italia, che nessuno ha eletto a fare il capo del governo: Ciampi, il quale gestirà da par suo l’attacco alla lire di Georges Soros.

    Ossia: chiesto alla Bundesbank se era disposta a “difendere la lira” con le sue enormi possibilità, e ottenutone un rifiuto ( contrariamente agli accordi), Ciampi con Amato ministro avrebbero dovuto rinunciare subito alla “difesa” che era già persa in anticipo; invece dilapidarono almeno 14 mila miliardi in una difesa, che si concluse come doveva: con la prevista sconfitta. Sconfitta che comportò una svalutazione della lira del 25% .

    Proprio nel momento guarda caso, in cui il governo offriva in vendita le imprese-gioiello da ”privatizzare”: gli stranieri poterono quindi comprarle con quello sconto ulteriore. Ciò mentre il Pool giudiziario di Mani Pulita contribuiva validamente ad abbassare il prezzo, con le retate e gli arresti del presidente dell’ENI ,

    Emanuele Cagliari, tenuto in galera preventiva fino al suicidio; il “suicidio” di Gardini e la retata di tutti i dirigenti della Ferruzzi, nostra efficiente multinazionale granaria; in questo clima di terrore giudiziario fatto pesare sui manager pubblici,

    Ciampi, con Prodi, operò la privatizzazione della Banca Commerciale Italiana , del Credito Italiano, e la “ristrutturazione” dell’ILVA ossia la distruzione della grande siderurgia nazionale, Se l’Italia d’oggi è l’ombra “sudamericana” di quella che fu così distrutta, bisogna ringraziare Ciampi e Amato.

    E infatti sono stati ingraziati: uno con la presidenza della Repubblica, l’altro come giudice costituzionale, nominato a quella eccelsa poltrona da Napolitano.

    Capite bene dunque perché ha ragione di considerare il”sovranismo” un razzismo, da eliminare con linciaggio e senza processo.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Domandina facile facile a SANDRO BONDI
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-08-13, 21:08
  2. Domanda facile facile
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 12:18
  3. secondo voi... (domanda facile facile)
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 21:06
  4. Per gli amici di sinistra.domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 15:09
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-12-02, 19:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito