Hai ragione, anche qui ci sono molti locali italiani, alcuni sono carissimi.
Se avessi soldi, aprirei un negozio di alimentari, piccolo, ma molto curato.
Qui ce n’è uno, fa affari d’oro, anche se ha prezzi alti. Oppure una caffetteria, gli austriaci adorano bere caffè, cappuccini, prosecco, succhi e mangiare dolci, panini, gelati. I bar sono pieni. Si potrebbe aprire una zupperia, andrebbe bene.





Rispondi Citando