Tsk dovresti aggiornarti @Nemoabbiamo arruolato tra i supermoderatori elnick (ultrarenziano al cento per cento al punto da accusare Renzi di essere poco renziano) e Famedoro (forumista di idee liberali ma progressista sincero da sempre e antileghista e antigrillino)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Si @Nemo ma qui nel thread si parlava appunto dei supermoderatori
Devi sapere che un anno fa ci furono rimostranze perchè dicevano che i supermoderatori erano tutti di destra (soprattutto @King Z. di cui molti lamentavano la scandalosa faziosità (cosa verissima in questo caso)) o grillini (Gdem88 e The meroving non li calcolavano mi sa) ed era colpa loro (nostra
) se sul forum la maggioranza era grillina o di destra (con i superpoteri i supermoderatori possono anche orientare le idee politiche dei forumisti si sa
) e che loro non si sentivano garantiti da una tale squadra
Ultima modifica di C@scista; 20-09-18 alle 16:47

Non c'entra l'anima piddina,ho chiesto io a Gianluca di trovare un nuovo supermod di sinistra e l'ho chiesto da mesi, ne ha trovati due. Di certo non l'ho chiesto perché io sia di sinistra,come ben sa chiunque sul forum, ma per far sentire tutelato chi - a torto - pensava di non esserlo, e in generale perché più siamo più si può intervenire "live".
Regressista amante della pucchiacca.

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]