Ma da dove vengono? Intendo, sono visitatori che cercano il sito di TP o che cercano determinate notizie e approfondimenti su google e arrivano direttamente sulle pagine specifiche, o arrivano da facebook e altri social...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

social solo l'1% e nemmeno pure
è tutto traffico di ricerca di gente che cerca informazioni sui sondaggi, le pensioni, offerte di lavoro, adempimenti fiscali, concorsi, pubblica amministrazione, scadenze, multe, bolli, ravvedimento operoso, e da qualche tempo facciamo anche profili di personaggi pubblici (attenzione non gossip, ma profili, tipo "età altezza peso carriera famiglia malattie ecc")

Ah, da questo punto di vista allora il modo in cui si accede a TP può essere paragonato al sito di aranzulla, ma più in generale (e dai numeri anche un po' più in grande). Praticamente cercando info generiche si arriva su tp attraverso i motori di ricerca. E' un metodo che va fortissimo.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma era meglio con Febbre, eliminando i due picchiatori dal ring

E questa è una bella notizia perché la gente che proviene dai social mi pare parecchio in difficoltà.... se uno si "abbevera" alle minkiate scritte là sopra forse il miglior forum da seguire è quello dell'aUsl Centro Toscana.
Quello che mi fa paura è vedere sti vecchi sempre con lo smartphone in mano sui social....cazzo ragazzi se tra 5 anni cioè a 50 anni sono attaccato pure io alla mattonella piena di social vi prego di prendermi ì Pegiò e di arrotarmi, grazie.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.