ma Salvo Gerli scrive ancora?

ma Salvo Gerli scrive ancora?

Quello che andava riequilibrata era la percezione che la supermoderazione fosse sbilanciata a destra o comunque in favore dei forumisti di destra, sono io ad aver chiesto a Gianluca di trovare un altro supermod di sinistra e lui ne ha trovati due.
In pratica considerando che @C@scista è democristiano, che la Wallera @Rachel Walling essendo femmina e vegana è di sinistra, come @elnick @Gdem88 e @TheMeroving, gli unici ad essere ideologicamente su posizioni "destra" siamo io e @Marximiliano ,per cui se qualcuno ora si azzarda a dire che è stato dato volutamente un indirizzo di dx al forum lo mandiamo direttamente a cagare ^_^
Regressista amante della pucchiacca.

Più che altro cosi @BlackSheep lo bannate voi e lui non avrà ragione di torturami su wa, che usa tra l'altro per chiedermi ogni assurdità possibile immaginabile oltre che per mandarmi le gif dei trans @Gonfu @Bokkione
Regressista amante della pucchiacca.

Sbilanciata a destra? A me sembra che la tolleranza verso gli utenti di sinistra sia molto superiore rispetto a quelli di destra che a differenza degli altri vedo spesso regolarmente bannati ma sarà sempre una mia impressione.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Chissà se @FLenzi è d'accordo![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Ellapeppa 49esimi su alexa
Vivissimi complimenti @Gianluca !
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]