i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

"Muh ethnic food". Che parodia.
Devo dedurre quindi che tu sia estremamente contrario a ristoranti cinesi, kebabbari, et simili. Dopotutto a Milano cappuccino e sfogliatella non litichi e kebap.

mi sta venendo il dubbio che mandrake qui sia un fascista che trolla
Hitler or Hell.

ma non è vero , molti immigrati sono responsabili di vari crimini in giro per l'italia e europa, poi ci sono altre motivazioni che sono più o meno inconsce e che non tutti riescono a tradurre e a spiegare, ad esempio , c'è la paura che le persone che arrivano dall'africa, siano troppo prolifiche e poco organizzate e trasformino i nostri paesi in paesi africani, c'è la paura che le persone che arrivano da certi paesi, non si integrino per via della mentalità e della religione e queste sono paure che sono ben giustificate dai fatti; e in generale, direi proprio che c'è la grande paura inconscia che pochi riescono spiegare , di ritrovarsi in un paese con una popolazione eccessiva che cresce a dismisura ,con tutti gli ENORMI problemi che questo comporta;e gli italiani, già sanno inconsciamente che siamo in troppi in questo paese, lo vedono ogni giorno con il traffico ,con l'inquinamento, con la malaorganizzazione di tutto ; lo sanno inconsciamente ,ma non riescono a spiegarlo in quanto poco abituati ad approfondire le problematiche
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

un giorno di questi ho dovuto parlare con una di queste terribili casalinghe di mezza età, e non so come non so perchè dal momento che non parlo mai di politica sul lavoro e anzi evito l' argomento come la peste, questa mi dichiara bruciapelo 'perchè sai, io sono comunista e liberista, e voto il pd'
poi c' ho pensato e minkia, non fa una grinza in effetti

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it