Cireno vai in una periferia di qualsiasi città italiana e poi vieni a riscrivere quanto servono i migranti in questo paese.

Cireno vai in una periferia di qualsiasi città italiana e poi vieni a riscrivere quanto servono i migranti in questo paese.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

bella risposta che, praticamente non dice un cazzo, nonostante la seriosità (seriosità, si badi bene, non serietà)dei concetti.
Una bis-domanda all'estensore di questo bel trattato pieno di niente: Chi ti dice che i tuoi nipoti abbiano un orizzonte simile al tuo? hai scritto, e la mia domanda è "e quale sarebbe stato il mio orizzonte"? Seconda domanda: perchè dovrei/potrei essere un ragioniere da 36 raggiunto in tarda età? Se vuoi saperlo io ho studiato, si fa per dire, fino alla prima media, poi sono andato a mungere le vacche della nostra stalla.
Commento: scrivere di quello che si sa, non di quel che si crede di sapere.

Al di là che in Italia non sono tutti laureati e sulle statistiche sui laureati non siamo nemmeno messi bene in "leu ropa", in Italia ci sono circa 51-54 milioni di indigeni. Ecco tra quelle 51-54 milioni ci sono pure quelle con la licenza media buone per i lavori più umili.
Poi per i pomodori (così come per molti prodotti agricoli) è fattibile pure la raccolta meccanizzata.

Tra te e chi ha aperto sta discussione cretina non so chi è più finto sinistro padronale.
Davvero!!!
Il sistema a ripartizione, meglio chiamarlo schema PONZI, è insostenibile per definizione.
Può andare avanti secondo te?
Voglio vedere @Sinistra Anti-PD come lo rendi sostenibile!!
Serve una pensione minima garantita a tutti con i soldi della fiscalità generale, poi ognuno si fa la sua pensione privata ad accumulo con forti regole statali .
se non vogliono restare disoccupati a vita visto le loro lauree inutili ci vanno eccome
Che poi già chichirichi disse che gli italiani non vogliono fare i netturbini, risate generali visto che è prevalentemente un posto statale iper garantito
E dove gli invasori allogeni rubalavoro non ci sono e nessuno va a raccogliere pomodori si usa questo:
![]()
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!