"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Grazie compagni
Mi avete confermato ancora una volta quale sia il vostro concetto di libertà e di democrazia: la stessa che vigeva nelle tristemente note "democrazie popolari". Continuate pure così: state sprofondando ogni giorno di più nel disprezzo e nell'abbandono da parte degli elettori.
Con mio sommo gaudioiaociao:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

premesso che come detto, non sono d'accordo con queste forme di protesta.
Che voi fascisti possiate insegnare la libertà e la democrazia, è un ipotesi molto affascinante.
Pensate alle milioni di persone che la vostra folle ideologia ha mandato ad ammazzarsi, e vergognatevi un pochetto.
Ultima modifica di hidetoshi777; 01-09-10 alle 09:52

nemmeno io, in sostanza ....ma solo poichè, in questo regime mediatico, diventano controproducenti in quanto vengono poi strumentalizzate e mistificate dalla propaganda dei media unici .....
in un paese minimamente civile non ci sarebbe bisogno di manifestare con tro un parlamentare pregiudicato e condannato in appello per mafia ....
poichè quel pregiudicato non potrebbe essere MAI parlamentare ...

eccoli i comunisti talebanmanettargiacobinforcaiol, eccoli gli oscurantisti che cercano di negare l'altrui liberta di espressione sancita dalla costituzione e dalla carta dei diritti dell'uomo, eccoli gli eversori.
inviti il ministro degli interni ad intervenire presso le forze dell'ordine, al prossimo scherzo disperdere senza indugio gli eversori con i necessari strumenti, perche' dell'Utri e' condannato e il kompagno fini all'uni di Roma, e Casini e il ministro della difesa e il ministro degli esteri e il Santo Padre?
![]()
Ultima modifica di trilex; 01-09-10 alle 10:51

Penso che Dell'Utri goda di tutta la libertà che vuole per dire le sue stronzate filomafiose e filofasciste. Quindi ben venga la reazione di indignazione dei cittadini onesti che hanno civilmente protestato contro l'invito di un tale delinquente in una manifestazione che dovrebbe essere culturale. Finalmente anche i cittadini hanno avuto la possibilità di dire in faccia a un mafioso cosa pensano realmente di lui, alla faccia di Minzolini e Feltri e di voi fascisti che riconoscete la libertà di parola solamente a chi già ne abusa.
VIA I MAFIOSI DAL PARLAMENTO. DELL'UTRI, COSENTINO, BERLUSCONI IN GALERA.
E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.