Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    1 Se lo fa per farsi pubblicità, è giusto boicottare. Il fatto però è che quasi nessuno lo farà
    2 Se non ottiene il permesso di soggiorno NON se ne andrà a casa sua, non fare l'ingenuo, semmai i preti e gli avvocati che ci sguazzano useranno il tirocinio come "qualcosa in più" al fine di ottenere il permesso di soggiorno
    3 Importa sega, devono stare il minimo possibile. In quel periodo, ovviamente devono essere nutriti normalmente e gli devi dare un posto letto in qualche scuola abbandonata, e possono fare qualche LSU, e non per i privati come succede in questo fatto di cronaca. Se non gli sta bene agli africani che non gli basta che sono venuti da clandestini (che sarebbe in un paese normale francamente un ostacolo insormontabile al fine di ottenere l'asilo), che gli diamo un letto e minimo 3 pasti al giorno e vogliono guadagnare pure, allora che se ne vadano affanculo subito. Ma stai tranquillo, a ste cose Salvini non so se ci arriva.
    4 Ci rimettono gli italiani che non lavorano per fare lavorare i clandestini. E anche nel caso che è solo una trovata pubblicitaria e non gli fanno fare un cazzo, ci rimette la produttività. Quindi ci rimettono l'Italia e gli italiani, ci guadagnano i clandestini, i preti, le coop e gli avvocati che sguazzano in tutto questo.
    1. La pubblicità in questo paese è legale
    2. Non ci sono appigli giuridici riguardanti i tirocini per far restare un richiedente che non ottiene lo status. Qui stiamo parlando soltanto di paure irrazionali
    3. Un richiedente asilo che ottiene il permesso di soggiorno rimane in Italia. I tuoi "vaffanculo" mi spiace si perdono nel vento. Quindi se il tizio rimane ci conviene che rimanga qui a lavorare e pagare le tasse. Di certo non conviene che rimanga qui a spacciare. Conviene prima a noi che a lui
    4. Se l'ikea assume migranti solo per marketing quel posto in assenza di migranti non andrebbe ad un italiano.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #22
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Insomma Traiano voleva lavorare all'Ikea.
    Ma certo! Tutti gli italiani vogliono fare i lavori che oggi fanno gli immigrati. È un fatto!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #23
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe fare un listone che neanche Mussolini quando vinse le elezioni...
    Epurazione subito!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #24
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ma certo! Tutti gli italiani vogliono fare i lavori che oggi fanno gli immigrati. È un fatto!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    E adesso col reddito di cittadinanza a 780€ ancor di più

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Me tu pensi davvero che Ikea prende migranti come tirocinanti perché gli servono? Lo fa ovviamente per una questione di marketing.
    Alla fine se il tirocinante-richiedente non ottiene il permesso se ne torna a casa sua. Se invece ottiene il permesso rimane magari con un lavoro e non va in giro a spacciare droga. Siate sempre li a lamentarvi degli immigrati he delinquono e poi fate di tutto perché divengano delinquenti!
    In questo scensrio nessuno ci rimette e quindi non si capisce che bisogno ci sia di lamentarsi.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ma come , i tuoi cari MIGRANTI "

    se ne vanno oin giro a spacciare droga? adesso ci arrivi? ed allora, visto che lo fanno, che facciamo, gli regaliamo il permesso di soggiorno?

    ma in quale cazzo di "logica" agite, voi piddini? ma vi rendete conto delle merdate che postate?

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Insomma Traiano voleva lavorare all'Ikea.
    non abito in quella zona...e comunque, in caso, perché no? Dovrebbe essere tipo una battuta o vuoi far credere che gli italiani non vogliono un posto all'Ikea e/o che lì ci lavorano solo immigrati e richiedenti asilo? Prima vengono gli italiani, in Italia. Quindi con sti clandestini che hanno preso, per trovata pubblicitaria e non, ci sono 4 italiani che ci avrebbero lavorato tranquillamente, anche malpagati. Si lo che tu sei, a quanto dici, un "alto profilo", ma sti cazzi, tienti l'alto profilo e il buon lavoro ma tanto, non hai carisma per convincere la gente delle tue cazzate dette dal tuo scranno dove si sei auto-issato senza che nessuno ti "elegesse". Intanto stai in Scozia e non rompere i coglioni.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #27
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma come , i tuoi cari MIGRANTI "

    se ne vanno oin giro a spacciare droga? adesso ci arrivi? ed allora, visto che lo fanno, che facciamo, gli regaliamo il permesso di soggiorno?

    ma in quale cazzo di "logica" agite, voi piddini? ma vi rendete conto delle merdate che postate?
    Con la logica delle leggi sul diritto d'asilo..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #28
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    non abito in quella zona...e comunque, in caso, perché no? Dovrebbe essere tipo una battuta o vuoi far credere che gli italiani non vogliono un posto all'Ikea e/o che lì ci lavorano solo immigrati e richiedenti asilo? Prima vengono gli italiani, in Italia. Quindi con sti clandestini che hanno preso, per trovata pubblicitaria e non, ci sono 4 italiani che ci avrebbero lavorato tranquillamente, anche malpagati. Si lo che tu sei, a quanto dici, un "alto profilo", ma sti cazzi, tienti l'alto profilo e il buon lavoro ma tanto, non hai carisma per convincere la gente delle tue cazzate dette dal tuo scranno dove si sei auto-issato senza che nessuno ti "elegesse". Intanto stai in Scozia e non rompere i coglioni.
    Si ma se Ikea assume tirocinanti migranti per una questione di marketing non la puoi costringere ad assumere degli italiani al loro posto. Rassegnati!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #29
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    non abito in quella zona...e comunque, in caso, perché no? Dovrebbe essere tipo una battuta o vuoi far credere che gli italiani non vogliono un posto all'Ikea e/o che lì ci lavorano solo immigrati e richiedenti asilo? Prima vengono gli italiani, in Italia. Quindi con sti clandestini che hanno preso, per trovata pubblicitaria e non, ci sono 4 italiani che ci avrebbero lavorato tranquillamente, anche malpagati. Si lo che tu sei, a quanto dici, un "alto profilo", ma sti cazzi, tienti l'alto profilo e il buon lavoro ma tanto, non hai carisma per convincere la gente delle tue cazzate dette dal tuo scranno dove si sei auto-issato senza che nessuno ti "elegesse". Intanto stai in Scozia e non rompere i coglioni.
    Si ma ti sconsiglio di non spendere i pochi spiccioli che hai in alcool che poi scrivi post senza senso.

    E comunque io ti auguro di trovare un lavoro, che ti piaccia pure e che, laddove tu volessi, ti permetta di fare carriera. Perché è nel tuo diritto poterti creare la tua vita. E tutto ciò nonostante l'enorme gelosia (immotivata)che covi nei confronti degli immigrati.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Con la logica delle leggi sul diritto d'asilo..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    diritto di asilo??

    DIAMOGLI IL PERMESSO DI SOGGIORNO COSì NON SPACCIANO DROGA???

    MA TI RENDI CONTO DI QUEL CHE POSTI??

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 15:30
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-07-13, 08:37
  3. Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 16:27
  4. Respinta la richiesta di Cota di bloccare il riconteggio
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Piemonte
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-10, 09:53
  5. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 17:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito