
Originariamente Scritto da
TheMeroving
1. La pubblicità in questo paese è legale
2. Non ci sono appigli giuridici riguardanti i tirocini per far restare un richiedente che non ottiene lo status. Qui stiamo parlando soltanto di paure irrazionali
3. Un richiedente asilo che ottiene il permesso di soggiorno rimane in Italia. I tuoi "vaffanculo" mi spiace si perdono nel vento. Quindi se il tizio rimane ci conviene che rimanga qui a lavorare e pagare le tasse. Di certo non conviene che rimanga qui a spacciare. Conviene prima a noi che a lui
4. Se l'ikea assume migranti solo per marketing quel posto in assenza di migranti non andrebbe ad un italiano.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk