Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
  1. #31
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    1. La pubblicità in questo paese è legale
    2. Non ci sono appigli giuridici riguardanti i tirocini per far restare un richiedente che non ottiene lo status. Qui stiamo parlando soltanto di paure irrazionali
    3. Un richiedente asilo che ottiene il permesso di soggiorno rimane in Italia. I tuoi "vaffanculo" mi spiace si perdono nel vento. Quindi se il tizio rimane ci conviene che rimanga qui a lavorare e pagare le tasse. Di certo non conviene che rimanga qui a spacciare. Conviene prima a noi che a lui
    4. Se l'ikea assume migranti solo per marketing quel posto in assenza di migranti non andrebbe ad un italiano.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    1 Beh anche il boicottaggio
    2 mmmh, non ne sono sicuro, poi mi pare che si fa una relazione personale del clande... ah pardon, del richiedente asilo, affinché venga riconosciuto come profugo. Così come in eventuali ricorsi. Bene che Salvino qualcosa in questo campo sta facendo
    3 Non hai capito un cazzo. Il richiedente asilo che ottiene il permesso è ovvio che per legge può restare in Italia. E comunque, secondo il mio modesto parere, dovrebbe essere una cosa a tempo determinato o comunque rinnovabile non automaticamente. Leggi di nuovo lentamente, poi forse capisci che intendevo che ai clandestini (questo sono) che richiedono asilo e in attesa di ricevere risposta non gli basta dormire e mangiare e fare eventualmente LSU ma vogliono guadagnare magari spacciando, ripeto, se ne vadano affanculo e subito.
    4 Qualcuno dovevano assumere per forza, al massimo 3 al posto di 4...Se non ci fossero stati i clandestini (e gli immigrati in generale) sarebbero stati obbligati ad assumere italiani.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #32
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    diritto di asilo??

    DIAMOGLI IL PERMESSO DI SOGGIORNO COSì NON SPACCIANO DROGA???

    MA TI RENDI CONTO DI QUEL CHE POSTI??
    Dovresti leggere con più attenzione. Io ho scritto che se ottengono un permesso di soggiorno per richiesta d'asilo avranno diritto di restare in Italia e quindi CI CONVIENE che abbiano un lavoro.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Dovresti leggere con più attenzione. Io ho scritto che se ottengono un permesso di soggiorno per richiesta d'asilo avranno diritto di restare in Italia e quindi CI CONVIENE che abbiano un lavoro.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    dovresti POSTARE CON PIU 'ATTENZIONE, piddino. il post con lo spaccio di droga del clandestino LO HA MESSO TU, vatti a rileggere.

  4. #34
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Si ma ti sconsiglio di non spendere i pochi spiccioli che hai in alcool che poi scrivi post senza senso.

    E comunque io ti auguro di trovare un lavoro, che ti piaccia pure e che, laddove tu volessi, ti permetta di fare carriera. Perché è nel tuo diritto poterti creare la tua vita. E tutto ciò nonostante l'enorme gelosia (immotivata)che covi nei confronti degli immigrati.
    1 Non bevo mi spiace, le tue battute falle ai tuoi amici e eventualmente agli abitanti sbevazzatori folli di dove sei andato a vivere.
    2 Ma tu che cazzo ne sai che faccio io, se lavoro o non lavoro realmente ecc.? In ogni caso, se mi interessasse solo di me stesso come fai tu e qualche altro, non scriverei su un forum di politica (e quindi mi chiedo perché voi lo fate vista la vostra mentalità, ma vabbè lasciamo stare).
    E comunque, detto questo, visto che non capisci, la mia e quella degli altri non è gelosia, ma voglia di giustizia e voglia di non vedere dumping sociale e salariale, oltre all'arrivo di persone non invitate culturalmente lontanissime da noi che però qualcuno ha deciso di imporci. Ma vabbè non capisci, lascia stare.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Dovresti leggere con più attenzione. Io ho scritto che se ottengono un permesso di soggiorno per richiesta d'asilo avranno diritto di restare in Italia e quindi CI CONVIENE che abbiano un lavoro.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Migranti stuprano e delinquono. Ma la Caritas non vuole si sappia

    ma tu, vergognarti, mai?

  6. #36
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    1 Beh anche il boicottaggio
    2 mmmh, non ne sono sicuro, poi mi pare che si fa una relazione personale del clande... ah pardon, del richiedente asilo, affinché venga riconosciuto come profugo. Così come in eventuali ricorsi. Bene che Salvino qualcosa in questo campo sta facendo
    3 Non hai capito un cazzo. Il richiedente asilo che ottiene il permesso è ovvio che per legge può restare in Italia. E comunque, secondo il mio modesto parere, dovrebbe essere una cosa a tempo determinato o comunque rinnovabile non automaticamente. Leggi di nuovo lentamente, poi forse capisci che intendevo che ai clandestini (questo sono) che richiedono asilo e in attesa di ricevere risposta non gli basta dormire e mangiare e fare eventualmente LSU ma vogliono guadagnare magari spacciando, ripeto, se ne vadano affanculo e subito.
    4 Qualcuno dovevano assumere per forza, al massimo 3 al posto di 4...Se non ci fossero stati i clandestini (e gli immigrati in generale) sarebbero stati obbligati ad assumere italiani.
    1. Ovvio! Ma le questione è che non ha alcun senso! Che questa gente abbia UN LAVORO, nel caso abbiano diritto a RESTARE, CI CONVIENE.
    2. La "relazione personale" del "clande" per farlo diventare profugo non c'entra ninete con eventuali tirocini in Italia. Non è che se fai un tirocinio diventi profugo!
    3. Ma è chiaro che a qualunque essere umano di questa terra non basta mangiare e dormire. Quindi se guadagna qualcosa senza pesare ulteriormente sul contribuente non vedo dove stia il problema.
    4. La Ikea non deve assumere per forza proprio nessuno. Se assume richiedenti asilo perché farlo porta vantaggi di marketing non la puoi costringere ad assumere qualcuno che non porta gli stessi vantaggi.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #37
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Dovresti leggere con più attenzione. Io ho scritto che se ottengono un permesso di soggiorno per richiesta d'asilo avranno diritto di restare in Italia e quindi CI CONVIENE che abbiano un lavoro.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    no, non ci conviene,non a costo di creare nuovi disoccupati italiani o di lasciare disoccupati quelli che lo erano prima. Inoltre, manderanno gran parte dei loro soldi al loro paese di origine, togliendo soldi all'economia reale italiana.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #38
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    dovresti POSTARE CON PIU 'ATTENZIONE, piddino. il post con lo spaccio di droga del clandestino LO HA MESSO TU, vatti a rileggere.
    Io ho scritto questo.

    "Alla fine se il tirocinante-richiedente non ottiene il permesso se ne torna a casa sua. Se invece ottiene il permesso rimane magari con un lavoro e non va in giro a spacciare droga."

    Come puoi leggere io ho parlato di richiedente che ottiene il permesso. Se lo ottiene e rimane CI CONVIENE che lavori e non spacci.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #39
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    no, non ci conviene,non a costo di creare nuovi disoccupati italiani o di lasciare disoccupati quelli che lo erano prima. Inoltre, manderanno gran parte dei loro soldi al loro paese di origine, togliendo soldi all'economia reale italiana.
    Ci conviene di più che vadano a spacciare o a delinquere?
    Meglio un tizio che paga le tasse in Italia o meglio un tizio che spaccia droga?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #40
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ci conviene di più che vadano a spacciare o a delinquere?
    Meglio un tizio che paga le tasse in Italia o meglio un tizio che spaccia droga?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    no ci conviene che non ci sia completamente
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 15:30
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-07-13, 08:37
  3. Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 16:27
  4. Respinta la richiesta di Cota di bloccare il riconteggio
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Piemonte
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-10, 09:53
  5. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 17:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito