Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Lo spread non esiste neanche nel resto del mondo. Ma questo non interessa agli europervertiti, a loro interessa solo di far funzionare la loro unione infernale, anche a costo di sacrifici umani, tanto loro sono ricchi sanno che pagheranno per ultimi e non è nemmeno detto. Se finisse la loro setta satanica invece pagherebbero sicuramente e per primi, in forse invece ci sarebbero i più poveri.Quindi sei masochista. Va bene, ha una sua logica.Dici? Qualcuno che non legga repubblica e/o altri giornali cessoprogressisti mi sa calcolare la percentuale di inflazione di un raddoppio dei prezzi? È un semplice 100% o no?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

@Noumeno rispondi sul ILVA e Genova
Grazie

Ma lascia perdere, sono tutte coincidenze secondo gli europervertiti. La teoria del rasoio di Okkam? Ma anche no, le ragioni per cui prima dell'euro questi problemi non c'erano e dopo sì sono tutte coincidenze, perché le motivazioni sono tutte da andarsi a ricercare in altre sfortune di cui gli analfabeti funzionali non sono al corrente ovviamente. È stata solo sfortuna, ma gli europervertiti hanno una spiegazione per qualunque cosa, ma la causa non è l'euro. Non è mai la causa, ma semmai è la soluzione.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non concordo. Secondo me ci hanno provato per davvero. Ed evidentemente non ci sono riusciti.
Ora quelli che si erano opposti alle riforme, al renderci un paese civile, hanno votato questi qui che non a caso ripropongono tutte le vecchie politiche. E si è evidenziato il perchè i precedenti non siano riusciti a fare le riforme: la maggioranza del paese non le vuole, non vogliono cambiare sistema, pensano che lavorare sia sfruttamento o ricatto, pensano di dover essere mantenuti.
Quindi finalmente siamo arrivati al punto. Sostanzialmente una cosa che, con sfumature diverse, è quella che il paese aspetta da 70 anni. Una cosa sulla quale i brigatisti concorderebbero.