





Io credo che tutti invece hanno un piano estremo magari sperano che l,altro ceda (quel codardo di figo è andato subito a farsi vedere pauroso )
LA SFIDA non è economica ma politica lo hai capito o no....... basta che draghi dica stop e lo spread va a zero .... solo che ad alcuni non gli piace...
ma in questo momento l,italia vuole svalutare il suo debito non cè niente da fare altrimenti falliremo sul serio dopo aver fatto fallire tutte le nostre industrie..
guarda che non è la fine del mondo lo hanno sempre fatto tutti ,,,,, se lo spread arriverà a 600 700 e la bce non interverrà le strade sono due
o la troika che deve essere richiesta dal parlamento oppure da oggi a domani usciamo dall,euro e la banca d.italia e il tesoro restituiscono il debito in lire..... svalutandole del 30 40 per cento che amato fece nel 1992...... e non successe nulla...
studia.....


Non offenderti, ma di quello che credi tu me ne faccio poco. Io voglio che Salvini o Di Maio o la Merkel o Draghi dicano apertamente "l'Italia uscirà dall'euro in data X. Costerà tot"
Fino ad allora questi commenti sono inutili e valgono come lo scudetto vinto ad agosto




Guarda caso stanno colpendo anche l'Ungheria
A pensar male si fa peccato (?)
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti




e vengono a dirtelo ??
credi veramente non abbiano un piano estremo o non ci abbiano mai pensato ???
allora sei ingenuo ..
i nostri politici lo hanno sempre detto apertamente da savona a salvini a borghi. (savona era con ciampi ed è uno di quelli che ha fatto l,euro)
quindi non vedo la meraviglia,,, costerà tot è impossibile dire a chi alla fine costerà potrebbe costare più di tutti alla germania anche perchè di fatto perderà il suo predominio strategico politico nel continente....
quando si va a fare affari per la UE DI FATTO TUTTI GLI INTERLOCUTORI PENSANO ALLA GERMANIA COME QUANDO PARLAVANO CON L,URSS DI FATTO PENSAVANO ALLA RUSSIA E NON AL KAZAKISTAN ALLA LETTONIA AL,UCRAINA,.. MA POI QUELLA CHE CI RIMISE PIù DI TUTTI FU PROPRIO LA RUSSIA,,,,
ADDIRITTURA PAGO I DEBITI DEGLI ALTRI STATI ,,,,,,



