no, non sto scherzando, sono su POL (il primo, quello che era Politica On Line, non ancora Termometro Palitico) dal 2006. il che non vuol dire niente circa le mie conoscenze, semplicemente che la mia idea tendente all' oligarchia, o alla repubblica platonica, e' datata 12 anni fa (almeno)





Rispondi Citando



