Motivo confermato, per ora.
https://www.ilsole24ore.com/art/cont...italia-AClGkNW


Motivo confermato, per ora.
https://www.ilsole24ore.com/art/cont...italia-AClGkNW
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




...e guarda caso uno dei primi "scaloni" di disimpegno della BCE ci fu proprio quando ci fu lo sprofondo della crescita dello spread duerante l'insediamento dell'attuale governo e si attribuì mediaticamente, falsamente e VOLUTAMENTE SOLO al nuovo governo e che la colpa dello spread era solo colpa di un governo "sgradito" ai mercati mentre era proprio il contemporaneo disimpegno della BCE!
Saluti




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


eh beh.. ma questo ti risulta perchè sei male informato
Quota 100 non ha nulla a che vedere con lo smantellamento della Fornero promesso in campagna elelttorale. La Fornero resta in funzione in tutto e per tutto.. e chi vuole andare prima in pensione paga una enorme decurtazione
RdC idem..è solo un REI potenziato. Quello promesso era tutta un'altra cosa...Avevano promesso 17 mld ed è di soli 6 (di cui 4 provenienti dal REI). Dovevano essere contanti e invece sono solo buoni pasto non cumulabili.
La loro forza è proprio la vostra ignoranza: non hanno fatto nulla di ciò che hanno promesso ma voi ve le bevete lo stesso. E a me sta bene così.. l'importante è che non facciano le boiate pericolose che hanno promesso...
Gli idioti li metto in IL


Il punto è che non sono compatibili con le promesse elettorali fatte.
Siete rimasti 4 gatti a credere ce il RdC varato sia lo stesso di quello promesso. Se ne è discusso lungamente. E' solo un REI potenziato...
Idem per quota 100 che non è per niente lo smantellamento della Fornero.
Ma voi avete la memoria del pesce rosso..e questa è la forza di vostri padroni che vi danno da bere tutto...
Gli idioti li metto in IL


Quota cento è in controtendenza rispetto alla legge fornero anche se non la smantella totalmente, cosa risaputa. Il rei era una cagata tipo smart card (*), il rdc da centinaia di euro al mese a tantissime persone oltre a un'organizzazione per favorire la ricerca lavoro e un sistema di lavori socialmente utili.
Poi c'è anche la flat tax fino ai sessantacinquemila euro
(*) quattro miliardi che invece erano due virgola uno https://www.ilsole24ore.com/art/-lot...e-rei-AEHHCfcE
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ah sì.. invece il RdC non è come la smart card.. no no.. sono soldi in contanti come promesso per 3 anni.
Sì.. alle partite IVA.. mica a tutti i lavoratori come avevano promessoPoi c'è anche la flat tax fino ai sessantacinquemila euro
Continua a dormire tranquillo...
Gli idioti li metto in IL


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile