Pagina 68 di 79 PrimaPrima ... 185867686978 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 782

Discussione: Spread 316

  1. #671
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    I mercati ritengono che non ci sarà alcuna procedura d'infrazione per l'Italia. Di certo l'atteggiamento più pacato ha influito.
    Motivo confermato, per ora.

    https://www.ilsole24ore.com/art/cont...italia-AClGkNW
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  2. #672
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Veramente hanno realizzato rdc, flat tax fino a sessantacinquemila euro e quota cento rimanendo pure dentro i parametri prefissati e con cambiamento dello scenario economico internazionale da espansivo a recessivo; se come auspico piddì e forza italia scompariranno potremo finalmente dire di avere una classe politica in italia
    Ah sì... hanno realizzato il programma di PD e Forza Italia.. quindi probabilmente ne prenderanno il posto.

    A me va pure bene.. basta che continuino a rimangiarsi le loro grandi promesse-cazzata....
    Gli idioti li metto in IL

  3. #673
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Perche dal 2018 la bce ha decrementato l'acquisto dei btp fino a terminare alla fine dell anno.
    ...e guarda caso uno dei primi "scaloni" di disimpegno della BCE ci fu proprio quando ci fu lo sprofondo della crescita dello spread duerante l'insediamento dell'attuale governo e si attribuì mediaticamente, falsamente e VOLUTAMENTE SOLO al nuovo governo e che la colpa dello spread era solo colpa di un governo "sgradito" ai mercati mentre era proprio il contemporaneo disimpegno della BCE!

    Saluti

  4. #674
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ah sì... hanno realizzato il programma di PD e Forza Italia...
    Sai cos'è? Le cazzate hanno un limite superato il quale si diventa ridicoli. Lo spazzacorrotti, il reddito minimo e il decreto dignità ti sembrano compatibili con le idee di Forza Italia? Basta cazzate per piacere.
    Spaghetti e pistole

  5. #675
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ah sì... hanno realizzato il programma di PD e Forza Italia.. quindi probabilmente ne prenderanno il posto.

    A me va pure bene.. basta che continuino a rimangiarsi le loro grandi promesse-cazzata....
    Solo che non si sono rimangiati nulla, al limite non hanno reinvestito il capitale avanzato dall'applicazione delle misure. A me risulta invece che misure come quota cento siano in controtendenza rispetto alle misure prese all'epoca, come la legge fornero
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #676
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Solo che non si sono rimangiati nulla, al limite non hanno reinvestito il capitale avanzato dall'applicazione delle misure. A me risulta invece che misure come quota cento siano in controtendenza rispetto alle misure prese all'epoca, come la legge fornero
    eh beh.. ma questo ti risulta perchè sei male informato

    Quota 100 non ha nulla a che vedere con lo smantellamento della Fornero promesso in campagna elelttorale. La Fornero resta in funzione in tutto e per tutto.. e chi vuole andare prima in pensione paga una enorme decurtazione

    RdC idem..è solo un REI potenziato. Quello promesso era tutta un'altra cosa...Avevano promesso 17 mld ed è di soli 6 (di cui 4 provenienti dal REI). Dovevano essere contanti e invece sono solo buoni pasto non cumulabili.

    La loro forza è proprio la vostra ignoranza: non hanno fatto nulla di ciò che hanno promesso ma voi ve le bevete lo stesso. E a me sta bene così.. l'importante è che non facciano le boiate pericolose che hanno promesso...
    Gli idioti li metto in IL

  7. #677
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sai cos'è? Le cazzate hanno un limite superato il quale si diventa ridicoli. Lo spazzacorrotti, il reddito minimo e il decreto dignità ti sembrano compatibili con le idee di Forza Italia? Basta cazzate per piacere.
    Il punto è che non sono compatibili con le promesse elettorali fatte.
    Siete rimasti 4 gatti a credere ce il RdC varato sia lo stesso di quello promesso. Se ne è discusso lungamente. E' solo un REI potenziato...

    Idem per quota 100 che non è per niente lo smantellamento della Fornero.

    Ma voi avete la memoria del pesce rosso..e questa è la forza di vostri padroni che vi danno da bere tutto...
    Gli idioti li metto in IL

  8. #678
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    eh beh.. ma questo ti risulta perchè sei male informato

    Quota 100 non ha nulla a che vedere con lo smantellamento della Fornero promesso in campagna elelttorale. La Fornero resta in funzione in tutto e per tutto.. e chi vuole andare prima in pensione paga una enorme decurtazione

    RdC idem..è solo un REI potenziato. Quello promesso era tutta un'altra cosa...Avevano promesso 17 mld ed è di soli 6 (di cui 4 provenienti dal REI). Dovevano essere contanti e invece sono solo buoni pasto non cumulabili.

    La loro forza è proprio la vostra ignoranza: non hanno fatto nulla di ciò che hanno promesso ma voi ve le bevete lo stesso. E a me sta bene così.. l'importante è che non facciano le boiate pericolose che hanno promesso...
    Quota cento è in controtendenza rispetto alla legge fornero anche se non la smantella totalmente, cosa risaputa. Il rei era una cagata tipo smart card (*), il rdc da centinaia di euro al mese a tantissime persone oltre a un'organizzazione per favorire la ricerca lavoro e un sistema di lavori socialmente utili.
    Poi c'è anche la flat tax fino ai sessantacinquemila euro

    (*) quattro miliardi che invece erano due virgola uno https://www.ilsole24ore.com/art/-lot...e-rei-AEHHCfcE
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #679
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Quota cento è in controtendenza rispetto alla legge fornero anche se non la smantella totalmente, cosa risaputa. Il rei era una cagata tipo smart card, il rdc da centinaia di euro al mese a tantissime persone oltre a un'organizzazione per favorire la ricerca lavoro e un sistema di lavori socialmente utili.
    Ah sì.. invece il RdC non è come la smart card.. no no.. sono soldi in contanti come promesso per 3 anni.


    Poi c'è anche la flat tax fino ai sessantacinquemila euro
    Sì.. alle partite IVA.. mica a tutti i lavoratori come avevano promesso


    Continua a dormire tranquillo...
    Gli idioti li metto in IL

  10. #680
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ah sì.. invece il RdC non è come la smart card.. no no.. sono soldi in contanti come promesso per 3 anni.

    Sì.. alle partite IVA.. mica a tutti i lavoratori come avevano promesso

    Continua a dormire tranquillo...
    Meglio, soldi con obbligo di spesa che rientrano forzatamente nel circolo economico
    Professionisti e microimprese, mentre i lavoratori dipendenti beneficiano tuttora degli ottanta euro di renzi, che fanno circa mille euro all'anno
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 68 di 79 PrimaPrima ... 185867686978 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brividi per Fini, la paura fa 316
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 09:23
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 17:03
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-10, 15:16
  4. Maroni,316 voti o premier si dimetta
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-09-10, 23:36
  5. Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 22:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito