Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 153

Discussione: I catto fascisti

  1. #61
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1900 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Ovviamente prima viene il liberalismo, poi la democrazia...
    Esattamente. Il liberalismo (ogni individuo è libero di fare ciò che vuole all'interno della sua privacy, senza danneggiare terzi ovviamente) viene prima della volontà della maggioranza della plebaglia. La plebaglia non ha la facoltà di entare nella mia privacy.

    Io faccio sempre l'esempio del condominio: i condòmini decidono democaticamente solo la gestione delel cose del condominio (cioè di tutti). Casa mia è solo mia, e gli altri condomini non possono fare niente. La democrazia finisce davanti alla porta di casa mia. Dentro casa mia non c'è democrazia. Comando io. Se io voglio dipingere i muri gialli, o appendere la foto del Duce, o andre in giro nudo, o praticare la sodomia, etc, io lo faccio indipendentemente dalla volontà degli altri condòmini.
    La plebaglia spesso sbaglia

  2. #62
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1900 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    ...
    Quando il legislatore si introduce nella camera da letto o nel privato o travalica i suoi limiti, ad esempio:
    ...
    * toglie i figli con una scusa (del tipo i genitori sono troppo vecchi)
    Oppure li rinchiude nelle scuole statali CONTRO la volontà dei genitori, giusto? Ovviamente anche tu sei per il buono-scuola, giusto? Se io voglio mandare mio figlio in una scuola atea, o lefevriana, o ebraica, etc, lo stato me lo deve consentire, cioè, mi deve consentire di scegliere quale scuola finanziare con le mie tasse, giusto?

    Riguardo l'aborto, è l'unico argomento su cui mi tiro indietro. Il mio liberalismo non è sufficiente a farmi prendere posizione. Tutto sta nel deidere se il feto è vita o no: se è vita, l'aborto va vietato indipendentemente dal volere della madre e della plebaglia; se non è vita, lo stato non può obbligare una donna a portare avanti una gravidanza, indipendentemente dal volere della plebaglia. L'aborto mi manda in crisi.
    La plebaglia spesso sbaglia

  3. #63
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1900 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Aggiungo che essere democratici non esime dal poter essere reazionari o totalitari.

    Maduro è reazionario e democratico, la Svezia ha tratti di inquietante democrazia totalitaria e anche la Francia ultimamente (residuo dei famigerati giacobini?), a sfondo femminista estremista (la prostituzione, il contratto del consenso, la legge sul preservativo con cui hanno fregato Assange).
    La socialdemocrazia di Palme tramutata in un regime femminista-misto islamico.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Democrazia_totalitaria
    La Germania è una compiuta democrazia, forse la più perfetta democrazia attuale, con qualche difetto. Ha i pregi americani senza i difetti. Non parlo del ruolo della Merkel quanto della perfezione apparente del sistema politico-legale-sociale della Repubblica Federale Tedesca.

    La malattia mortale hitleriana e stalinista, da cui è guarita dopo una lunga e doppia (per l'est) agonia, col punto culminante nella Shoah (inoltre la Germania è l'unico paese che ha subito entrambi i totalitarismi novecenteschi) ha generato un duraturo vaccino anti-totalitario e antireazionario.
    @Iohannes68 hai ragione. Frau Angela, quand'è che ci annetti?
    Ma magari! Io preferirei la Spagna, ma mi va benissimo pure la Germania. Siccome mi rendo conto che la cosa è di difficile fattibilità, sono un europeista convinto, nel senso che la progressiva cessione di sovranità all'Europa non può che portare più liberalismo a tutti.
    La plebaglia spesso sbaglia

  4. #64
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    L'aquila è vulnerabile comunque al veleno, e un'animale ferito è più cattivo che mai.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...aculei/409685/

    Anche il porcospino può fare male assai

    Non esiste predatore più letale del verme.
    Tutti alla fine finiscono cibo per le sue zanne.
    Senza eccezione alcuna.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #65
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non esiste predatore più letale del verme.
    Tutti alla fine finiscono cibo per le sue zanne.
    Senza eccezione alcuna.
    anche il pelatone?

  6. #66
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    anche il pelatone?

    https://youtu.be/Hs_4gfePAOA
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Per elohim intendi gli alieni della teoria di Sitchin oppure classiche divinità orientali tra cui Yhwh?
    Anche Biglino..

    Io ho fede in questo, alcuni ci vedono Dio, io ci vedo degli extra terrestri, nel vero senso della parola. Di certo non li venero, tutt'altro. Penso che anche la mia si possa definire fede negli Elohim/Annun.

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Ma tu li hai in Ignore i troll fasci? (Perché solo un troll è convinto che la gente si lasci dare ordini nelle proprie case, i fascisti seri sanno benissimo che non accadrà mai, nemmeno il duce ci riuscì).
    O si ignorano o si pigliano per i fondelli, solo che poi segnalano. Per troll intendo anche gli stalinisti e i finti progressisti alla svedese, i fans della democrazia totalitaria.
    Alcuni fanno ridere ma si prendono sul serio, ti fanno sospendere se li prendi in giro!
    Chi hai in Ignore?
    Io purtroppo sono sempre tentato di aprire il cassetto Ignore, e fare uscire la mer... pardon il forumista nascosto.
    La mia Gilaniklist la trovi qui:

    https://forum.termometropolitico.it/...-ignorati.html

  9. #69
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Ai cattolici integralisti dico solo: vi piacerebbe che uno stato laicista mettesse becco nella liturgia, nella gerarchia e nei dogmi, tipo in Cina con la chiesa patriottica? Probabilmente no. E a un liberale non piace che un cattolico dica quello che deve fare nella vita privata.
    .
    la Chiesa si esprime ma non obbliga nessuno ad ascoltarla. Non vedo il motivo di tutto questo astio.

    Anzi da difensore dei valori civili dovresti solidarizzare con la Chiesa che nei secoli è stata perseguitata anche da regimi comunisti

  10. #70
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    la Chiesa si esprime ma non obbliga nessuno ad ascoltarla. Non vedo il motivo di tutto questo astio.

    Anzi da difensore dei valori civili dovresti solidarizzare con la Chiesa che nei secoli è stata perseguitata anche da regimi comunisti
    Solidarizzo ad esempio coi convertiti cristiani condannati alla galera o peggio da Iran e sauditi

 

 
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:02
  2. I catto-fascisti, il peggio del peggio
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 14:25
  3. Dopo fascisti su Marte, fascisti su Oregon (sul serio!)
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 23:09
  4. Fascisti in libreria e fascisti in campo
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 14:27
  5. Fascisti (in prevalenza nazistoidi) e post-fascisti pentiti d'esser post..........
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito