Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 153

Discussione: I catto fascisti

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Che armi impugni???
    il pene di gomma, direi
    Hitler or Hell.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,022
     Like avuti
    44,061
    Mentioned
    3632 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    il pene di gomma, direi
    Condomcet si prepara alla guerra.... grido di battaglia: "pazzzzeeeeeee"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Predefinito Re: I catto fascisti

Io credo che il diritto naturale sia il pretesto (predisposto geneticamente), che viene usato dalla stirpe adamitica (o quella che discende da Moshè) per eliminare le imperfezioni all'interno di siffatta specie: di certo gli Elohim vollero fabbricare degli esseri che fossero etero cisessuali, non solo per la loro efficienza nel lavoro e nella guerra, nel servire e ubbidire ciecamente e senza farsi alcuno scrupolo, ma anche perché, cosi facendo, potessero autoriprodursi da soli, senza che gli Elohim, ogni volta, dovessero far ripartire la fabbricazione.

Ovviamente la maggior parte di questi esemplari non doveva (cosi come non deve tutt'ora) avere alcuna imperfezione o anomalia di progettazione. Gli scarti vengono eliminati dagli stessi P E R F E T T I, o si attua nei loro confronti una regolare persecuzione attraverso la società, le forze dell'ordine, i governi e le religioni ad esse associate.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Io credo che il diritto naturale sia il pretesto (predisposto geneticamente), che viene usato dalla stirpe adamitica (o quella che discende da Moshè) per eliminare le imperfezioni all'interno di siffatta specie: di certo gli Elohim vollero fabbricare degli esseri che fossero etero cisessuali, non solo per la loro efficienza nel lavoro e nella guerra, nel servire e ubbidire ciecamente e senza farsi alcuno scrupolo, ma anche perché, cosi facendo, potessero autoriprodursi da soli, senza che gli Elohim, ogni volta, dovessero far ripartire la fabbricazione.

Ovviamente la maggior parte di questi esemplari non doveva (cosi come non deve tutt'ora) avere alcuna imperfezione o anomalia di progettazione. Gli scarti vengono eliminati dagli stessi P E R F E T T I, o si attua nei loro confronti una regolare persecuzione attraverso la società, le forze dell'ordine, i governi e le religioni ad esse associate.

Stirpe adamitica non lo so , comunque pure a me succede di avvertire una sorta di intuizione per la implicita esistenza di certi meccanismi di manipolazione su fonti ignare.

Però ho passato il periodo in cui cercavo di razionalizzare in una qualche mitologia, quel sentore di oscure meccaniche .

Bado più a restringere il cerchio ,fino alla sensazione immediata situazionale,quando mi piglia la benedetta paranoia del complotto ai miei danni . Per me , concettualizzare sulla sistematizzazione di ruoli sacrificali è raro ,seppure non casuale. È un puzzule che frequento ogni tanto ..

Però ,non vedo la connessione con chi si considera cattolico e fascista : pure lì ci stanno cristi cui ,nei limiti del possibile, li si cerca di far deviare da Golgota esagerati.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Io cerco di trovare una spiegazione razionale in tutto, o quasi tutto, le paranoie complottistiche, il più delle volte, sono carenti di prove che possano portare ad una spiegazione razionale. In questo caso io unisco il cosiddetto diritto naturale (punto di forza dei reazionali) alla fabbricazione della stirpe adamitica all'interno dei testi monoteistici dell'israelitismo, ma anche alla nascita dell'uomo nuovo (Moshè) all'interno dei manoscritti del Mar Morto.

Sono gli stessi reazionari a servirsi del diritto naturale quale monito perentorio all'interno dei testi religiosi, che da una parte esaltano la famiglia N A T U R A L E, e dall'altra condannano severamente tutto quello che naturale non è.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io cerco di trovare una spiegazione razionale in tutto, o quasi tutto, le paranoie complottistiche, il più delle volte, sono carenti di prove che possano portare ad una spiegazione razionale. In questo caso io unisco il cosiddetto diritto naturale (punto di forza dei reazionali) alla fabbricazione della stirpe adamitica all'interno dei testi monoteistici dell'israelitismo, ma anche alla nascita dell'uomo nuovo (Moshè) all'interno dei manoscritti del Mar Morto.

come fai a sposare razionalismo e torah? mi pare che siano più o meno agli antripoti (che poi non esistono in scodella)
    fuori uso

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    come fai a sposare razionalismo e torah? mi pare che siano più o meno agli antripoti (che poi non esistono in scodella)
    Sei tu che parti dal presupposto che tutto ciò che sia scritto all'interno della Torah non sia vero, e soprattutto, che non si possa spiegare in maniera razionale.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sei tu che parti dal presupposto che tutto ciò che sia scritto all'interno della Torah non sia vero, e soprattutto, che non si possa spiegare in maniera razionale.

ci sono fesserie e cose che possono essere in qualche modo ricostruite, tipo "partorirai con dolore", secondo me è possibile tornare alla fase precedente, non so se con eva o quell'altra, io la mia l'avrei tra l'altro trovata, però non mi accontento, se non sono almeno due non c'è gusto (this is blasphemy )
    fuori uso

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    ci sono fesserie e cose che possono essere in qualche modo ricostruite, tipo "partorirai con dolore", secondo me è possibile tornare alla fase precedente, non so se con eva o quell'altra, io la mia l'avrei tra l'altro trovata, però non mi accontento, se non sono almeno due non c'è gusto (this is blasphemy )
    Comunque pungere con gli spilli le palline di bambini casti è un qualcosa che provoca conseguenze, anche fosse un gioco eseguito da altri infanti ispirato da chisacchì....

Poi i bambini toccati ,ma più punti, crescono.

Ehmmm... la faccetta seria che fa sisì...

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Comunque pungere con gli spilli le palline di bambini casti è un qualcosa che provoca conseguenze, anche fosse un gioco eseguito da altri infanti ispirato da chisacchì....

Ehmmm... la faccetta seria che fa sisì...

non colgo la connessione stavolta sbiagatemelo che non capetti lo
    fuori uso

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima