When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io credo che il diritto naturale sia il pretesto (predisposto geneticamente), che viene usato dalla stirpe adamitica (o quella che discende da Moshè) per eliminare le imperfezioni all'interno di siffatta specie: di certo gli Elohim vollero fabbricare degli esseri che fossero etero cisessuali, non solo per la loro efficienza nel lavoro e nella guerra, nel servire e ubbidire ciecamente e senza farsi alcuno scrupolo, ma anche perché, cosi facendo, potessero autoriprodursi da soli, senza che gli Elohim, ogni volta, dovessero far ripartire la fabbricazione.
Ovviamente la maggior parte di questi esemplari non doveva (cosi come non deve tutt'ora) avere alcuna imperfezione o anomalia di progettazione. Gli scarti vengono eliminati dagli stessi P E R F E T T I, o si attua nei loro confronti una regolare persecuzione attraverso la società, le forze dell'ordine, i governi e le religioni ad esse associate.

Stirpe adamitica non lo so , comunque pure a me succede di avvertire una sorta di intuizione per la implicita esistenza di certi meccanismi di manipolazione su fonti ignare.
Però ho passato il periodo in cui cercavo di razionalizzare in una qualche mitologia, quel sentore di oscure meccaniche .
Bado più a restringere il cerchio ,fino alla sensazione immediata situazionale,quando mi piglia la benedetta paranoia del complotto ai miei danni . Per me , concettualizzare sulla sistematizzazione di ruoli sacrificali è raro ,seppure non casuale. È un puzzule che frequento ogni tanto ..
Però ,non vedo la connessione con chi si considera cattolico e fascista : pure lì ci stanno cristi cui ,nei limiti del possibile, li si cerca di far deviare da Golgota esagerati.

Io cerco di trovare una spiegazione razionale in tutto, o quasi tutto, le paranoie complottistiche, il più delle volte, sono carenti di prove che possano portare ad una spiegazione razionale. In questo caso io unisco il cosiddetto diritto naturale (punto di forza dei reazionali) alla fabbricazione della stirpe adamitica all'interno dei testi monoteistici dell'israelitismo, ma anche alla nascita dell'uomo nuovo (Moshè) all'interno dei manoscritti del Mar Morto.
Sono gli stessi reazionari a servirsi del diritto naturale quale monito perentorio all'interno dei testi religiosi, che da una parte esaltano la famiglia N A T U R A L E, e dall'altra condannano severamente tutto quello che naturale non è.

ci sono fesserie e cose che possono essere in qualche modo ricostruite, tipo "partorirai con dolore", secondo me è possibile tornare alla fase precedente, non so se con eva o quell'altra, io la mia l'avrei tra l'altro trovata, però non mi accontento, se non sono almeno due non c'è gusto (this is blasphemy)
fuori uso