
Originariamente Scritto da
nordista
Mi riferivo al tipo di amore classico che credo, non ne sono sicuro, che tu parli. Il mio e' piu' ampio, riconosco come amore anche quello di una giovane (20-24) maltrattata e abusata da tanti che trova uno molto piu' grande di lei (60+) e la
tratta con gentilezza, come la tratterebbe un buon padre. Certo, c'e' di mezzo il sesso, ma io non mi scandalizzo per questo, ci sono anziani fisicamente piu' a posto di certi giovani beoni e/o drogati. Ho amici e conoscenti in queste condizioni, e sembrano tutti felici. Qui si dice: win-win.
*io sono un eterno bambino, e me ne vanto

come mentalita' (credo che) tu sei piu' vecchia di me (nel senso buono).