



"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Ti rispondo io
Ai progressisti piace la degenerazione
Tipo mangiare con un buco di culo davanti agli occhi
Rispondendo al thread: per trovare l'evento ben riuscito i progressisti avrebbero gradito delle stelline scintillanti di capodanno fare capolino dalle natiche... Non si è potuto fare per le norme di sicurezza






Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Vuoi dire che le nonnine hanno voluto vedere i sederi nudi dei camerieri giovani? Cioè, una nonnina ultra ottantenne si è svegliata la mattina e ha capito che quello le manca nella vita, giusto?
Mi è bastato vedere le loro facce per capire che c’era qualcosa che non quadrava.
Io credo che qualcuno abbia pensato ai camerieri al posto delle nonnine e poi ha dato la colpa a quest’ultime.
Vedi Malandria, nella vita reale nessuno di noi conosce le nonnine attratte dai camerieri vestiti con il solo grembiule striminzito, mentre le case di riposo ne sono piene. Strano, no?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Chissá davvero come andata?
Una ipotesi.
A qualche amministratrice/amministratore avvezza/o all'uso è venuta l'idea ,appoggiata da qualche arzilla ed influente ospite ,oltre alla compiacenza interessata di qualche giornalista .
Ad insaputa di alcune ospiti, che hanno rischiato conseguenze apoplettiche subitanee o postume...(servono sempre gli elementi sorpresi)....
Sò ragazzi (cit. )
Ps
I progressisti c'entrano poco..gli annojati c'entrano assai...utente maryann


DepravogressistiÈ questo che piace ai progressisti?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile