Il cielo è grigio e triste, i rami degli alberi si piegano minacciosamente e poi si fermano come se volessero riposare un po’, prendere un po’ di respiro dopo tanta fatica.
Ho fatto il bucato, ho messo a posto la casa, ho preparato il minestrone, la ricotta e un dolce. Ho letto il forum un po’ qua e là.
E voi, cosa fate di bello?![]()




Rispondi Citando
)

