Pur non avendo niente in comune con Fini e la sua fede politica spero che grazie a lui rinasca una destra vera, antagonista, che sia un moto di rinascita alla sinistra.
Stanno nascendo due "nuove" formazioni antagoniste nel csx e nel cdx....Fini da una parte e Vendola dall'altra. Speriamo che il futuro sia migliore




Rispondi Citando
ostridicolo:
