"Carlo Cottarelli, ex Fmi, stima con l'Osservatorio dei Conti pubblici italiani della Cattolica di Milano, che se lo spread rimanesse a 300 punti base il costo aggiuntivo sarebbe di 935 milioni nel 2018 e di 6,2 miliardi nel 2019."
dunque ... parliamo di stime e non di dati definitivi, lo spread non è più a 300 ma facciamo che lo sia visto che l'ha anche superato, però 300 mld - 935 mln secondo me fa 299,065 mld ... differenza irrisoria mi rendo conto ...
Tira giù quel ditino perché te lo spezzo!
Tessera nr. 66 del club Ma il PD???

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Comprendiamo il vs/ disappunto ulteriormente aggravato dal fatto che quel furbastro del FELPA con la storia di QUOTA100 vi ha fregato e vi toccherà faticare non si sa per quanti anni ancora.
Secondo noi vi conviene accettare il prelievo "solidaristico" del 30% perché, a causa dell'innalzamento dell'età di anzianità a 75 anni, sarà inevitabbbbile che, nei prossimi anni, l'età di andata in pensione dovrà essere ... "rimodulata".
Magari quando il governo renzusconi tornerà al potere.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Sono notizie di pubico dominio... Un non meglio precisato centro studi demografici ha stabilito che per essere considerati "anziani" non bastano più gli attuali 65 ma ne servono 75.
Ora, siccome il Kobra è malizioso, è abbastanza ovvio che, nei prossimi anni, voi potrete andare in pensione a 77 anni.
Per cui fatevi due conti e vedete se non vi conviene l'uovo oggi piuttosto che la gallina domani...
Cooo-co-co-co... Codé!
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.