Eh... lo so, ma il rosso è colesterolo e se ingrasso non riesco più ad entrare nella macchina.
Questa mattina dopo l'allenamento mi sono pesato negli spogliatoi.... biotto come una rana peso 138 kg... sono un po' "appannato" ma niente panza.... verso aprile inizierò una dieta per perdere una decina di chili, quest'estate sarò enorme e con due prosciuttoni attaccati alle spalle, siamo già a buon punto.... a febbraio festeggerò i 50 anni con una distensione su panca piana da 150 kg.
![]()






Rispondi Citando
