Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 423
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Salvini non va processato

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Sarei quasi curiosa di vedere come andrebbe a finire questo processo farsa....
    Perchè farsa? Il reato è stato commesso, non vi è dubbio. E dire che fosse per motivazioni politiche è ancora più grave. Anche Mussolini o Hitler o Stalin agirono per motivazioni politiche. E dire che è stata una scelta di tutto il governo.... anche Mussolini agì collegialmente quando abolì le elezioni.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ueh, sveglia!
    Lo vuoi capire o no che quello di Salvini è un atto politico?
    Non è per nulla paragonabile a reati come la concussione o la corruzione.
    Un atto politico per giunta già previsto.
    E ora se ne vengono tre oscuri vincitori di concorso pubblico di magistratura democratica a voler vagliare un atto politico?
    Se vogliono influenzare la politica si facessero eleggere invece di usare scudi costituzionali che li proteggono.
    E allora, come lo fanno loro che se sbagliano e sprecano denaro pubblico nessuno gli dice nulla lo fa Salvini . Nessuna concessione, nessuna.
    E se si fa processare e dona tale confidenza a personaggi di tal fatta perde tantissimo in considerazione nel suo elettorato.
    Li deve trattare per quelli che sono, nullità politiche.

Ed è ancora più grave. Anche le Brigate Rosse agirono per motivi politici, anche Stalin agì per motivi politici. Giustificare un reato con tale motivazione è una aggravante perchè diviene abuso di potere puro e semplice. E che questo governo di capre ignoranti sostengano tali tesi significa che sono proprio capre ignoranti che non capiscono cosa sia lo Stato di diritto.
    I magistrati non sono eletti in Italia, ignorante. Non è che se vieni eletto allora puoi fare dei reati. Ignorante!!! Anche Mussolini agì per fini politici ed è stato eletto.
    Poi c'è chi nega il rischio di fascismo.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Attilatred Visualizza Messaggio
    Cmq il m5s voterà si al processo a salvini

scommetto le scarpe che ho ai piedi
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Allora, può farsi processare tranquillamente ed uscirne rafforzato. Eppure.
    L'avvocato gli ha appena spiegato una cosa che, nella sua somma ignoranza, non sapeva: ha commesso un grave reato. Quindi certo che non vuole farsi processare. Se viene condannato sono cavoli.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    assolutamente vero: poi ci sono coglioni che in oltre trentanni di vita non sono riusciti a fare un cazzo altro che non "guidare un gregge di altri ancora più coglioni di lui", poi ci sono coglioni che pensano che tutti siano coglioni per il solo fatto che molti ancora più coglioni li applaudono come fossero nuovi messia...ci sono perfino coglioni alla n potenza che arrivano a guidare la più grande "azienda del mondo, che sono così coglioni che riescono a dire, davanti al gelo che sta imperversando su una parte della sua "azienda", "vedete che la storia del surriscaldamento è una cretinata".

Il nostro grande dramma, nostro del mondo intendo, è che i coglioni sono come gli str…, arrivano sempre a galleggiare, e quindi l'acqua non può essere altro che inquinata e sporca.

Invece il nostro grande dramma è che ci siano coglioni che non hanno ancora capito che non è che se sei eletto allora puoi commettere impunemente dei reati, che la motivazione politica, che avevano anche le BR, allora non puoi essere condannato, che se è una decisione del governo allora non puoi essere condannato. Anche Mussolini agì collegialmente, per motivi politici e perchè aveva il sostegno della gente.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Attilatred Visualizza Messaggio
    Cmq il m5s voterà si al processo a salvini
    Voteranno NO! Rimangiandosi l'ultimo principio che avevano. Ah, la poltrona, fa cadere ogni scrupolo, come i soldi.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ed è ancora più grave. Anche le Brigate Rosse agirono per motivi politici, anche Stalin agì per motivi politici. Giustificare un reato con tale motivazione è una aggravante perchè diviene abuso di potere puro e semplice. E che questo governo di capre ignoranti sostengano tali tesi significa che sono proprio capre ignoranti che non capiscono cosa sia lo Stato di diritto.
    I magistrati non sono eletti in Italia, ignorante. Non è che se vieni eletto allora puoi fare dei reati. Ignorante!!! Anche Mussolini agì per fini politici ed è stato eletto.
    Poi c'è chi nega il rischio di fascismo.
    Brava! stamattina ad Agorà un parlamentare della Lega è riuscita a fare questi due ragionamenti:-

-Salvini ha agito senza alcun interesse personale, perché processarlo?

-da quando le ONG sono in mare a salvare vita sono aumentati i migranti sulle barche

Due stronzate. La prima: Hitler per gasare gli ebrei agiva per interesse personale? Mladic serbo in Bosnia massacrava i bosniaci per interesse personale? A questi "preparati" politici della Lega sfugge il semplice fatto che anche l'interesse politico è un interesse personale.

La seconda: da quando le navi delle ONG ecc.ecc. Vero, ha ragione. Da quando le navi ONG sono nel Mediterraneo ci sono più, si far dire, migranti. Vero, prima, quando le navi ONG non c'erano, i migranti semplicemente annegavano, quindi non si vedevano arrivare

Forumista
     Likes dati
    2,770
     Like avuti
    6,359
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Fi+lega+fdi: contro
    Pd+5s+sx: a favore

Se è così va male per salvini.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Brava! stamattina ad Agorà un parlamentare della Lega è riuscita a fare questi due ragionamenti:-

-Salvini ha agito senza alcun interesse personale, perché processarlo?

-da quando le ONG sono in mare a salvare vita sono aumentati i migranti sulle barche

Due stronzate. La prima: Hitler per gasare gli ebrei agiva per interesse personale? Mladic serbo in Bosnia massacrava i bosniaci per interesse personale? A questi "preparati" politici della Lega sfugge il semplice fatto che anche l'interesse politico è un interesse personale.

La seconda: da quando le navi delle ONG ecc.ecc. Vero, ha ragione. Da quando le navi ONG sono nel Mediterraneo ci sono più, si far dire, migranti. Vero, prima, quando le navi ONG non c'erano, i migranti semplicemente annegavano, quindi non si vedevano arrivare
    Ma tu dici che non deve essere processato perchè ha agito per motivi politici e ha il sostegno della gente. Non sai che è statyo proprio per impedire il ripetersi di cose come il fascismo che abbiamo stabilito delle regole democratiche per cui un politico non abbia più il potere assoluto e risponda, come chiunque, alle leggi?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma tu dici che non deve essere processato perchè ha agito per motivi politici e ha il sostegno della gente. Non sai che è statyo proprio per impedire il ripetersi di cose come il fascismo che abbiamo stabilito delle regole democratiche per cui un politico non abbia più il potere assoluto e risponda, come chiunque, alle leggi?
    ho detto altro, forse mi sono spiegato male. Io ho scritto che questo processo lo farà diventare, per tutti gli sveglioni che lo adorano, un martire, e io questo favore propagandistico eviterei di farglielo.
    Per il resto spero che torni presto da dove è venuto

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima