io nulla di buono
per me ha solo ricoglionito i laureati.
serve a un cazzo fidatevi.
a prendere aperitivi a scopare alle spalle dei genitori
tutto pagato dalla comunita' europea che non mi ha mai pagato un cazzo di cure.
anzi
CI tassa ebbasta.
lo abolirei. lo ODIO.








Rispondi Citando
