che risposta del cavolo
ti meriti la sospensione

che risposta del cavolo
ti meriti la sospensione
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Dovrebbe servire per lingue che sta sotto lettere e filosofia però è esteso a tutte le facoltà e ha portato nuovi medici e infermieri italiani a entrare nel numero chiuso per poi finire all'estero. Risultato? Meno personale e migliaia di pazienti morti, anzi facciamo milioni, in pratica ogni morto non VIP è morto per mancanza di personale.

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Ottima occasione per trombare e conzarsi ovunque.
Ovviamente l’insegnamento unico da trarre dall'esperienza dovrebbe essere “moglie e buoi dei paesi tuoi, però spruzzare in mezzo mondo è bello !”.
Ovviamente ai miei tempi non c’era... non che ci sarebbero stati gli sghelli...
Vabbè mi sono rifatto e ho spruzzato (nel mio piccolo, ovviamente), dopo.
🤩

vedete qualche erasmus contro il clandestinaggio imperante imposto dall'elite globalizzata?
la cosa piu ridicola che quando sono andati in australia loro stessi hanno avuto bisogno del passaporto.
non siamo parcel dell'UPS, fermate sta schifezza di programma.
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Diego Fusaro
Docente universitario presso IASSP Institute
2 h · · "Cadice, quattro ragazzi campani studenti Erasmus arrestati dopo una rissa: grave un ragazzo spagnolo". L'immagine tragica di ciò che realmente l’Erasmus è: movida, sballo e perdita di tempo. Niente a che vedere con il viaggio di studio e di cultura à la Goethe.
FUSARO STRIKES AGAIN
L'ERASMUS È UN AENORME MERDA DA FERMARE.
CIRCOSTANZIA GLI STUDENTI AD ESTERNARSI SOLO TRA CHI È UNIVERSITARIO CON GRAVI RIPERCUSSIONI POI NELL'AMBITO PRIVATO E LAVORATIVO E IL TEMPO LIBERO LO PASSERANNO SOLO TRA STUDENTI UNIVERSITARI E QUESTI CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE SONO DI SINISTRA E PER IMAGINE DI LENNON MAGARI??
MA FATELA FINITA.

vabbuò, puoi chiavare pure in italia
Hitler or Hell.