

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Non hai che da evidenziare le stronzate che avrei redatto e dimostrarle tali.
Io dimostro le tue con una semplice domanda:
Quando sei venuto a conoscenza degli stupri commessi dai militi nazisti e repubblichini?
N.B.: E' una domanda della quale posseggo già la risposta, naturalmente con dovizia di riferimenti, quello che non so è se eviterai di rispondere, se cercherai di svincolare o se mentirai come hai già fatto altre volte in passato per poi metterti a sbraitare, insultare e minacciare dopo che avrò smentito una eventuale risposta mendace.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Opinione rispettabile anche quando non condivisa.
Questo grazie anche all'art. 12 della Costituzione Italiana (quella che tanto detesti e che ti permette di redigere quanto hai scritto) che tutela la libertà di pensiero.
In forza a quanto sopra esposto doventa altrettanto rispettabile l'opinione che vede fascisti, nazisti, antisemiti e destricolume vario analogalmente privo di rivendicazioni morali atte a condannare qualsiasi azione commessa nei loro confronti.
In base alle tue parole diventa quindi lecito lo stupro della Ghersi, anche se non è mai avvenuto, o l'esecuzione sommaria dei fascisti arresisi o il bombardamento a tappeto di città tedesche o italiane o l'episodio che hai citato di tuo nonno ucciso a bastonate dai negri della divisione Buffalo (stranamente non sono riuscito a trovare il cognome Viola tra i pochi fascisti deceduti nel campo che hai citato, ma come dubitare delle parole di individuo dotato di onestà intellettuale, sincerità ed affidabilità par tuo?), tutti episodi privi di violenza ma costituenti pura poesia.
In fondo è solo una questione di gusti o di punti di vista.
E naturalmente c'è a chi piace Mellarmè e chi preferisce Dylan Thomas.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Ne sono venuto a conoscenza da adolescente.... nel forum non c'è mai stata l'occasione per parlarne, quando c'è stata ho espresso la mia opinione... un'opinione che ho da SEMPRE in merito agli stupratori e che non ho avuto alcun problema ad esporre.
Ti stupisce il fatto che - nel forum - ho condannato gli stupri quando se ne è parlato??? stai esagerando con le pastigliette??? secondo te avrei dovuto condannarli quando NON se ne parlava??? magari in una discussione sui froci, oppure sul montacarichi del leikenkeller di Birkenau.... o magari mentre Druuna parlava di immigrazione, io avrei dovuto intervenire dicendo: "condanno gli stupri compiuti dai fascisti in Grecia".... dai Fiume, piantala che stai facendo la solita figura da coglione.
Adesso - per non trasformarti davvero in un alienato mangiapasticche - spiega ai forumisti come sei giunto alla conclusione che i fascisti, decine di anni prima che io nascessi, hanno stuprato con la mia "esplicita approvazione".
Facci vedere come un bigattino si dibatte nel suo substrato di sviluppo ideale... il marciume.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Ultima modifica di elnick; 11-02-19 alle 23:33
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Se ci pensi bene Jerome gli einsatzkommando che sparavano a donne bambini in larga parte provenivano dalle fila della polizia della repubblica di Weimar. Normalissimi poliziotti che facevano il loro lavoro e a fine turno tornavano dalle famiglie.
Che la guerra crei un contesto in cui i confini che separano ciò che è lecito da ciò che è illecito, si dilatano è purtroppo vero. Soprattutto in regimi, come quelli nazista, in cui la violenza era innalzata non solo a strumento cardine della lotta politica, ma a filosofia di vita alla quale obbedire cecamente.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !