Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 205
  1. #101
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,857
     Likes dati
    25,993
     Like avuti
    44,030
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    "Io la fase della violenza l'ho superata a sedici anni."

    Fonte:
    https://forum.termometropolitico.it/...nsiero-26.html

    Intervento n° 259.

    Evviva la sincerità.
    Sbudellare uno stupratore non è violenza.... è pura poesia.... ergo: occhio alla penna Guittocreek che potresti trovare qualche rima baciata lungo il tuo cammino.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #102
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    I fascisti avrebbero stuprato "con la mia esplicita approvazione"???? tu sei messo male nella crapa.... ma male male male.... dico sul serio Fiume, dovresti imparare a tacere per non sembrare un idiota, piuttosto che scrivere un mare di stronzate e dimostrare di esserlo davvero.... un'inutile logorrea paranoica infarcita di stronzate di spettacolare magnitudine.... una volta facevi anche ridere quando ti inventavi il nonnonazi schiacciaebrei o ti mettevi tacchi e parrucca sculettando nei panni di "Martina La Lupa" (o era Marina???), adesso fai solo pena... credo che dovresti darci un taglio con le pastigliette, ti fanno diventare ossessivo e paranoico.

    Non hai che da evidenziare le stronzate che avrei redatto e dimostrarle tali.
    Io dimostro le tue con una semplice domanda:
    Quando sei venuto a conoscenza degli stupri commessi dai militi nazisti e repubblichini?

    N.B.: E' una domanda della quale posseggo già la risposta, naturalmente con dovizia di riferimenti, quello che non so è se eviterai di rispondere, se cercherai di svincolare o se mentirai come hai già fatto altre volte in passato per poi metterti a sbraitare, insultare e minacciare dopo che avrò smentito una eventuale risposta mendace.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #103
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    E tu hai perso mesi fa.... china il capo e chiedi clemenza, pagliaccio

    Okkakkio, sono morto e non me ne ero accorto?
    E chi sono, Ernest Valdemar?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #104
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    potrebbe fare imboscate col cappuccino a qualche ebreo, pericolosissimo
    Già. Rompere le balle agli ebrei è pericoloso. Girare alla larga e sguardo basso, please..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #105
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Il cattolico Sparviero gli ha dato il like e tu lo hai in Lista Amici. Egli si dichiara nazionalsocialista neopagano nicciano ed esibisce la svastica del terzo reich sul suo profilo utente.

    Dillo anche a lui che è un malato di mente, come fai con Fiume.
    Sparviero è nu bravo guaglione, io lo vedo un po' come il vecchio nonno brontolone e razzista.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  6. #106
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Cappuccino Kosher



    Cappuccino Non Kosher

    Notarea perfezione della stella di David. Al confronto la svastica sembra una girandola da bambini..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #107
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sbudellare uno stupratore non è violenza.... è pura poesia.... ergo: occhio alla penna Guittocreek che potresti trovare qualche rima baciata lungo il tuo cammino.
    Opinione rispettabile anche quando non condivisa.
    Questo grazie anche all'art. 12 della Costituzione Italiana (quella che tanto detesti e che ti permette di redigere quanto hai scritto) che tutela la libertà di pensiero.
    In forza a quanto sopra esposto doventa altrettanto rispettabile l'opinione che vede fascisti, nazisti, antisemiti e destricolume vario analogalmente privo di rivendicazioni morali atte a condannare qualsiasi azione commessa nei loro confronti.
    In base alle tue parole diventa quindi lecito lo stupro della Ghersi, anche se non è mai avvenuto, o l'esecuzione sommaria dei fascisti arresisi o il bombardamento a tappeto di città tedesche o italiane o l'episodio che hai citato di tuo nonno ucciso a bastonate dai negri della divisione Buffalo (stranamente non sono riuscito a trovare il cognome Viola tra i pochi fascisti deceduti nel campo che hai citato, ma come dubitare delle parole di individuo dotato di onestà intellettuale, sincerità ed affidabilità par tuo?), tutti episodi privi di violenza ma costituenti pura poesia.
    In fondo è solo una questione di gusti o di punti di vista.
    E naturalmente c'è a chi piace Mellarmè e chi preferisce Dylan Thomas.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #108
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,857
     Likes dati
    25,993
     Like avuti
    44,030
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non hai che da evidenziare le stronzate che avrei redatto e dimostrarle tali.
    Io dimostro le tue con una semplice domanda:
    Quando sei venuto a conoscenza degli stupri commessi dai militi nazisti e repubblichini?

    N.B.: E' una domanda della quale posseggo già la risposta, naturalmente con dovizia di riferimenti, quello che non so è se eviterai di rispondere, se cercherai di svincolare o se mentirai come hai già fatto altre volte in passato per poi metterti a sbraitare, insultare e minacciare dopo che avrò smentito una eventuale risposta mendace.
    Ne sono venuto a conoscenza da adolescente.... nel forum non c'è mai stata l'occasione per parlarne, quando c'è stata ho espresso la mia opinione... un'opinione che ho da SEMPRE in merito agli stupratori e che non ho avuto alcun problema ad esporre.
    Ti stupisce il fatto che - nel forum - ho condannato gli stupri quando se ne è parlato??? stai esagerando con le pastigliette??? secondo te avrei dovuto condannarli quando NON se ne parlava??? magari in una discussione sui froci, oppure sul montacarichi del leikenkeller di Birkenau.... o magari mentre Druuna parlava di immigrazione, io avrei dovuto intervenire dicendo: "condanno gli stupri compiuti dai fascisti in Grecia".... dai Fiume, piantala che stai facendo la solita figura da coglione.
    Adesso - per non trasformarti davvero in un alienato mangiapasticche - spiega ai forumisti come sei giunto alla conclusione che i fascisti, decine di anni prima che io nascessi, hanno stuprato con la mia "esplicita approvazione".
    Facci vedere come un bigattino si dibatte nel suo substrato di sviluppo ideale... il marciume.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #109
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,857
     Likes dati
    25,993
     Like avuti
    44,030
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Okkakkio, sono morto e non me ne ero accorto?
    E chi sono, Ernest Valdemar?
    No.... edit, sei in un fottuto tunnel vecchio mio... ti serve l'aiuto di uno bravo, chiedi a qualche tuo "collega".... anche immaginario.
    Ultima modifica di elnick; 11-02-19 alle 23:33
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #110
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

    Non ho ti mai visto (e nemmeno Sparviero) definire Pestis nigra "un verme, un dittero, un subumano, un sociopatico", ecc., questi epiteti li usi solo su FSC. Come mai?

    Solo Giò ha preso, blandamente, le distanze, dicendo che hanno "idee diverse su molte cose".
    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Dipende da quali libri brucia e chi porta nei campi. Se sono esseri e libri inutili allora tutto bene.



    Anche l'Armata Rossa ha stuprato e torturato dove passava.
    L'han fatto tutti in guerra. Lo farei anche io se ci fosse una guerra domani.
    Come fai a giudicare male solo i nazionalsocialisti per qualcosa che è normale che avvenga e che han compiuto mille altri gruppi?

    Difatti tu non odi Alessandro Magno. Sai quanto ha conquistato, stuprato, torturato etc.?
    Sei solo ignorante.

    Se ci pensi bene Jerome gli einsatzkommando che sparavano a donne bambini in larga parte provenivano dalle fila della polizia della repubblica di Weimar. Normalissimi poliziotti che facevano il loro lavoro e a fine turno tornavano dalle famiglie.
    Che la guerra crei un contesto in cui i confini che separano ciò che è lecito da ciò che è illecito, si dilatano è purtroppo vero. Soprattutto in regimi, come quelli nazista, in cui la violenza era innalzata non solo a strumento cardine della lotta politica, ma a filosofia di vita alla quale obbedire cecamente.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13 agosto - Beato Marco D'Aviano, cappuccino
    Di Affus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-09-19, 02:13
  2. Vienna: il caffè, il cappuccino e il croissant
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 06:39
  3. Un cappuccino per un pc
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 22:11
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 11:57
  5. Eccolo il tuo frate cappuccino, carbonasso
    Di asburgico nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito