











Ma nessuno ha offeso gli autistici, a meno ovviamente che il kavallerizzo non sia autistico (nel qual caso mi spiego le sue ridicole credenze sul nazismo hitleriano unico 'vero socialismo' e sul comunismo marxista teoria 'liberal' per impostori...)
Vabbè, ma questa è roba pubblica che hai letto nel Fondoscala (tra l'altro 'feliks', e lo dico io che con lui ci ho cozzato pesantemente e sono anche stato scorretto nei suoi confronti, è una persona di intelligenza superiore alla media). Fai 'sti nomi di chi mi odia e mi tiene in ignore.








Scusate se mi intrometto, ma state mandando in malora il Thread
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)